PROBLEMA PROBLEMA Scheda video Intel(R) HD Graphics 630 SCHERMO NERO

xxMarco95

Nuovo Utente
1
0
Salve ragazzi, spero che qualcuno mi possa aiutare :D
Allora il problema principale è che all'accensione del mio pc portatile [Asus VivoBook Pro Notebook, 15.6]

appena si accende, qindi si sentono le ventole avviate e lo schermo si illumina, non parte il logo Asus ma rimane SCHERMO NERO.
Allora tutti driver li ho aggiornati e credo che sia un problmea di scheda video visto che il pc eccetto per lo schermo nero è funzionante.
Questo l'ho capito utilizzando la app "teamviewer" che mi permette di usare il pc da remoto e arginare il problema dello schermo nero.
Quindi per ora ad ogni avvio del pc uso la app, accedo dentro al pc, disinstallo la scheda video intel 630, la reinstallo e magicamente lo schermo torna a funzionare.

Ovvimente mi sembra una soluzione al quanto macchinosa quindi mi chiedevo se qualcuno di voi mi potesse aiutare per questo problema.
Ripeto ho aggiornato dal sito Intel l'ultima versione dell' intel hd graphics 630 e ovviamente ho anche l'utima versione del driver nvidia, ho provato inoltre a ripristinare l'intero pc ma niente il problema persiste.
Vi ringrazio in anticipo per chiunque voglia rispondere

Per le caratteristiche del pc lo potete trovare su amazon copiando ed incollando il nome del pc costa intorno ai 1060euro
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili