Problema Scheda Video ATI Mobility Radeon 4330 su MSI CX 500

Pubblicità

axelhw

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,
come ho accennato nel titolo della discussione ho un notebook MSI CX 500 che monta una scheda video ATI Mobility Radeon 4330 con 512 MB di memoria dedicata.
L'altro giorno accendendo il mio portatile ho scoperto che la scheda video si era frizzata, quindi avendola da cambiare voelvo sapere, cercando un' altra scheda video uguale a questa, se e quali parametri devo cercare per verificare se la scheda video che andrò a prendere è compatibile con il mio portatile.

Grazie a dell'attenzione

Salve a tutti,
come ho accennato nel titolo della discussione ho un notebook MSI CX 500 che monta una scheda video ATI Mobility Radeon 4330 con 512 MB di memoria dedicata.
L'altro giorno accendendo il mio portatile ho scoperto che la scheda video si era frizzata, quindi avendola da cambiare voelvo sapere, cercando un' altra scheda video uguale a questa, se e quali parametri devo cercare per verificare se la scheda video che andrò a prendere è compatibile con il mio portatile.

Grazie a dell'attenzione
la gpu del notebook e saldata sulla mainboard...comunque lo farai tu il "cambio"?

Sì, perchè ho notato che è la scheda video è un modulo inserito i modo analogo ai pc fissi, e che staccandolo il computer si avvia senza dare problemi di visualizzazione di colori casuali, cosa che succede lasciandolo inserito.
Avendo trovato da ebay alcune schede video come la mia, voelvo sapere se vi possono essere problemi di compatibilità, e nel caso quindi dover guardare con attenzione alcuni dei dettagli tecnici della scheda, o se posso vedere di procedere tranquillamente all'acquisto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro