PROBLEMA SCHEDA VIDEO (aggiornamento)

Pubblicità

TheTimeSte

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Save, questa è la mia prima discussione. ad ogni modo, sono qui perchè ho un enorme problema a dir poco...
io ho due schede video ATI Mobility Radeon HD 4200 (RS880M)Acceleratore 3D ATI Mobility Radeon HD 5470 (Park)
ieri ho aggiornato il sistema a windows 8 pro 64 bit quindi ho provato ad aggiornare la scheda video 5470. sono andato sul sito amd ho messo categoria notebook,readon hd series,5xxx series, windows 8 64 bit. scarico i driver e li installo, nell'installazione sullo schermo si creano 2 bande nere ai lati,riavvio il sistema e tutto si vede ingrandito e sbavato (sono in questa situazione anche ora che sto scrivendo questo messaggio) allora, ho ripristinato il pc ad 1 ora prima e ho provato a riscaricare i driver estrarli, andare in gestione dispositivi, scheda video, aggiorna driver, ho selezionato la cartella estratta ma mi da un errore e tutto ritorna ingrandito e sbavato. (quando avevo windows 7 non ero mai riuscito ad aggiornare la scheda video poiche' durante l'installazione appariva una schermata blu ed il pc si riavviava e apparivano le solite scritte sbavate) potete darmi una mano? forniro' tutte le informazione sul pc che vi servono, sono davvero disperato! se vi servono chiarimenti sul problema sono a disposizione!

Ultima modifica:
Ciao e benvenuto :)
Prova a scaricare i driver dal sito del produttore del notebook e non dal sito amd

io non sono assolutamente un esperto di informatica anzi sono ignorante in questa materia.... io ho un computer (portatile) hp sono andato sul sito dell'hp ma non ci sono i driver per la scheda video. comunque grazie per la risposta

Pubblicità
Pubblicità
Indietro