PROBLEMA Problema scheda video ACER 5920g, BLIND FLASH

ilprincipe87

Nuovo Utente
4
0
Buonasera a tutti, sono un nuovo iscritto di questo forum, anche se di tanto in tanto vi seguo e mi siete di aiuto per risolvere piccoli e grandi problemi del mio computer :):)

Ora scrivo perchè ho bisogno del vostro aiuto:
ho un ACER 5920g con il solito problema della scheda video che mi ha salutato (8600m GS).
Sono riuscito a trovare a buon prezzo una 8600m GT e pensavo di poter fare un bel plug and play...e invece...sorpresa, montata la scheda video, il computer si accende (cosa che con la vecchia scheda video non faceva) ma lo schermo rimane nero.
Leggendo qua e là mi sembra di aver capito (ma potrei sbagliarmi), che il problema sta nel bios, che necessita di essere flashato per poter riconoscere e funzionare con la nuova scheda video, e l'unica soluzione che ho sarebbe quella di fare un BLIND FLASH del BIOS.
Mi confermate? e nel caso sapete come aiutarmi? considerate che non sono un nabbo di computer, ma neanche un super esperto diciamo :asd::asd:
Grazie mille in anticipo.
 

ilprincipe87

Nuovo Utente
4
0
Oddio bella domanda..non ho mai provato, come lo collego? ma se il problema è della scheda video nuova che per essere riconosciuta necessita di un aggiornamento del bios, in teoria il monitor esterno non dovrebbe risolvermi il problema giusto?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili