PROBLEMA Problema scheda sd su Nokia C7

Alessandro1601

Nuovo Utente
73
9
CPU
Intel Core i5-4590
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
MSI H81M-P33
HDD
SSD Kingston Hyperx 128gb; HDD Seagate 1tb
RAM
2x16GB Kingston Fury DDR3 1866 Mhz
GPU
AMD Radeon RX580 Sapphire Nitro+ Special Edition
PSU
Corsair TX650M
Case
Corsair Carbide Spec Delta RGB
Net
Fibra 30MB Tim
OS
Windows 10 PRO 64Bit
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum e visto che con questo forum leggendo altre discussioni ho risolto molti problemi ho deciso di risolvere il mio problema scrivendo io una discussione. Ecco il mio problema: Qualche tempo fa ho ritrovato un vecchio Nokia C7 e visto che stavo cercando un telefono di emergenza ho voluto optare per quello così decido di mettere una sd per installare qualche app e scattare qualche foto ma quando metto la sd il telefono si riavvia per un po' finchè non si spegne (esce la scitta nokia e si riavvia finchè non si spegne) qualcuno sa come risolvere ho gia provato a fare il reset o cambiare sd ma non cambia niente ho provato anche a pulire (anche se non molto accuratamente) lo slot premetto che il telefono in questione è stato usato in lavori dove potrebbe essere entrata polvere grazie a chi rispondera.
 

Rekko14

Utente Attivo
188
32
Ciao ragazzi sono nuovo sul forum e visto che con questo forum leggendo altre discussioni ho risolto molti problemi ho deciso di risolvere il mio problema scrivendo io una discussione. Ecco il mio problema: Qualche tempo fa ho ritrovato un vecchio Nokia C7 e visto che stavo cercando un telefono di emergenza ho voluto optare per quello così decido di mettere una sd per installare qualche app e scattare qualche foto ma quando metto la sd il telefono si riavvia per un po' finchè non si spegne (esce la scitta nokia e si riavvia finchè non si spegne) qualcuno sa come risolvere ho gia provato a fare il reset o cambiare sd ma non cambia niente ho provato anche a pulire (anche se non molto accuratamente) lo slot premetto che il telefono in questione è stato usato in lavori dove potrebbe essere entrata polvere grazie a chi rispondera.
La sd è dannegiata,si vede dal bootloop,provalo senza sd,e vedrai che funzionera
 

Alessandro1601

Nuovo Utente
73
9
CPU
Intel Core i5-4590
Dissipatore
Cooler Master Hyper 212X
Scheda Madre
MSI H81M-P33
HDD
SSD Kingston Hyperx 128gb; HDD Seagate 1tb
RAM
2x16GB Kingston Fury DDR3 1866 Mhz
GPU
AMD Radeon RX580 Sapphire Nitro+ Special Edition
PSU
Corsair TX650M
Case
Corsair Carbide Spec Delta RGB
Net
Fibra 30MB Tim
OS
Windows 10 PRO 64Bit
Rekko14, senza sd funziona. le sd che ho usato sono tutte perfettamente funzionanti ho controllato dal pc. e a me mi serve con la sd dato che ha solo 100mb liberi non ci puoi fare praticamente niente
P.S. ho provato a inserire una sd danneggiata e invece di riavviarsi rimane fissa la scritta nokia senza che si spenga
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili