Problema scheda rete Lan

ste858609

Nuovo Utente
8
2
Ciao a tutti
Possiedo una MB H87 AS rock e da qualche giorno ho problemi a connettermi con la connessione Lan. I primi problemi sono sorti settimana scorsa quando la scheda integrata della MB ha iniziato a non funzionare più allora ho installato una scheda di rete aggiuntiva della Dlink che fino ad oggi ha funzionato. Poi oggi ho acceso il pc e non me la rileva più. Secondo voi può essere un problema di scheda madre oppure è un problema software?
Il led della scheda integrata non si accende mentre quella della scheda aggiuntiva si accende ma non la rileva.

i test che ho fatto su entrambe le schede sono quelle di aver sostituito il cavo, invertire le prese che ho a muro, disinstallato i drivers e reinstallati ho provato a ripristinare windows 10 ma niente
la dignostia di windows dice che il cavo non è collegato e tutti i dispositivi funzionano correttamente. premetto che il router funziona correttamente perchè in questo momento che sto scrivendo questo post mi sto collegando con un altro pc sempre via ethernet.
Ci sono altri test da fare oppure posso buttare il pc ?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili