Problema Scheda Madre

Carnagor

Utente Èlite
1,808
164
CPU
R5 1500X
Scheda Madre
Asus Strix B350-F Gaming
HDD
Samsung 850 Evo 500 Gb + 2x WD Blue 1Tb
RAM
G.Skill Trident Z RGB 8Gbx2 3200 Mhz
GPU
MSI RX 480 Gaming X 8Gb
Audio
Asus Xonar DSX
Monitor
Acer Predator XZ 350 CU
PSU
OCZ ModXStream Pro 600W
Case
Haf XB Evo + 3x Masterfan Pro RGB + 2x Enermax Cluster 80
Periferiche
Logitech G910 Orion Spark + Logitech G502 Proteus Spectrum + Logitech X-530 + Logitech G633 Artemis Spectrum con Mousepad G640 + Aerocool Touch 2100 + Scheda WiFi:Asus PCE-AC 88
OS
Windows 10 Pro x64
Salve ragazzi,avrei bisogno di una consulenza,piu che di un aiuto.
10 giorni fa ho scollegato il computer,in attesa che mi arrivasse la nuova scheda video.Ieri è arrivata la scheda,la monto,ed il pc non parte,come se non avesse corrente.Dopo varie prove vengo a scoprire che un cavetto era difettoso,ed il solo essere collegato all'ali non mi faceva avviare il pc.
Risolto questo problema avvio nuovamente ed il computer parte,comprese ventole e led di qualsiasi componente,unico problema il "no signal" sul monitor.
A prima vista ho subito pensato alla scheda video difettosa (che tra l altro era pure volata in terra al corriere mentre la stava scendendo dal furgone),ma poi,eseguendo altri test,è venuta fuori un'altra curiosità: la scheda madre fa si un beep non appena premo il pulsante d accensione,ma non ne fa nel caso io tolga la ram o il processore.
E questo ovviamente mi da da pensare,visto che invece dovrebbe suonare come una pazza.

Ora mi chiedevo,è possibile che nonostante la mobo riceva e dia energia agli altri componenti,risulti comunque bruciata?
Oppure l'imputata rimane la scheda video?

Grazie in anticipo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili