Problema scheda madre

• Autore discussione Autore discussione DDR
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

DDR

Utente Èlite
Reazioni
44
Punteggio
99
Salve, ho da poco venduto il mio vecchio q9550 perfettamente funzionante ad una acquirente, quando lo ha montato nella sua scheda madre il pc non partiva, mi stava dicendo che partivano solo le ventole e nient' altro. Fatto ciò ha rimontato il suo vecchio processore e tutto e partito normalmente.
Ha provato a fare un cmos ma non ha cambiato nulla.

Non mi ricordo che scheda madre abbia ma so che è una buona scheda madre da oc 775, so anche che ha un enermax da 600w con 22A sulla +12
Qualche idea ?

Ultima modifica:
BIOS.

Il bios della sua scheda madre non supporta questo processore.
Va aggiornato usando la CPU vecchia,poi la smonta e mette la nuova.
Se il Q9550 ce l avevi tu e funzionava, visto il comportamento del suo Pc, non c'e' altra spiegazione.

Chiedigli il modello della scheda madre anche se era un buon modello da overclock,ad esempio se fosse una Intel 975X e' fregato,non vanno i Q9xxx su quei chipset (a parte rare eccezioni)

Ciao

BIOS.

Il bios della sua scheda madre non supporta questo processore.
Va aggiornato usando la CPU vecchia,poi la smonta e mette la nuova.
Se il Q9550 ce l avevi tu e funzionava, visto il comportamento del suo Pc, non c'e' altra spiegazione.

Chiedigli il modello della scheda madre anche se era un buon modello da overclock,ad esempio se fosse una Intel 975X e' fregato,non vanno i Q9xxx su quei chipset (a parte rare eccezioni)

Ciao

Grazie mille per l'informazione, appena lo contatto ti faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro