Problema scheda madre Sony Vaio vpc z11

saw88

Utente Attivo
152
4
CPU
amd phenom 2 xII 555
Scheda Madre
ASROCK 870 EXTREME 3
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3 1300 MHZ
GPU
NVIDIA 460
PSU
LC POWER 750 W MODULARE
Case
aerocool vx-e pro
Slave a tutti , ho acquistato un notebook Sony Vaio z11z9e usato che presentava problemi di surriscaldamento , una volta aperto sono riuscito a risolvere il problema cambiando pasta termica e pad termici , ma ho però notato che il connettore del cavo Flex che collegava la scheda madre a lettore DVD e alla serachedina che governa il wifi e probabilmente anche l audio era difettosa e mancava la levetta che va a bloccare il cavo e fargli fare contatto in modo adeguato.
Ero riuscito a far funzionare il wifi utilizzando un piccolo spessore di plastica che andava a tenere ben serrato il cavo sul connettore , ma non funzionava l audio, rismontando il PC per cercare di aggiustarlo definitivamente ho inavvertitamente rotto completamente il connettore già difettoso quindi vorrei sapere se è possibile sostituire completamente questo attacco e in caso dove trovarlo.
Al momento ho sistemato la cosa in maniera poco ortodossa ma vorrei sistemarlo in modo adeguato , grazie a chiunque possa aiutarmi
 

saw88

Utente Attivo
152
4
CPU
amd phenom 2 xII 555
Scheda Madre
ASROCK 870 EXTREME 3
HDD
500 GB
RAM
4 GB DDR3 1300 MHZ
GPU
NVIDIA 460
PSU
LC POWER 750 W MODULARE
Case
aerocool vx-e pro
Questo è il cavo felx in questione, io dovrei sostituire l attacco dove si va a collegare la parte di destra
 

Allegati

  • img_6615_4.jpg
    img_6615_4.jpg
    39 KB · Visualizzazioni: 68

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili