Problema scheda madre case

Pubblicità

Luca.Gardella

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao a tutti.. a giorni appena mi arriverà la scheda madre di preciso una asus maximus IV extreme (atx) volevo assemblare il mio nuovo pc, purtroppo per problemi di spazio per via della scheda video troppo grande devo comprare un case nuovo, ne ho trovato uno con un buon rapporto qualità prezzo (aerocool Vx-R Battle Edition) ma vedendo il retro del case mi è venuto un dubbio perchè le uscite delle scheda madre al posto di essere quasi in centro sono in alto anche se nella scheda tecnica il formato supportato è atx. ora linko il sito dove si possono vedere tutte le prospettive del case (non badate alla lingua)(Êîðïóñ Aerocool Vx-R Battle Edition, ATX, áåç ÁÏ).. la domanda è questa: posso lo stesso montare su questo case la scheda madre che ho acquistato? attendo risposta.. grazie in anticipo..

certo, l'unica differenza dai case "tradizionali" è che l'alimentatore si mette sotto ;)
tranquì, la dove vedi il buco metti la mascherina che ti danno in bundle con la scheda madre (a meno che non sia usata e non so se te la diano) e poi la fai combaciare col le viti... tutto normalmente, solo ricordati di metterla in alto nel case... :ok:

anche se come gestione dei cavi non è il massimo a quanto vedo dalle foto...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro