DOMANDA Problema scheda grafica

jackalxp5b

Nuovo Utente
89
5
Salve ho questa scheda asus GTX1650 da 4gb....dunque...quando collego l'hdmi al primo monitor...tutto funziona, ma quando collego la dvi-d con adattatore vga al secondo monitor non funziona....ma c'è qualcosa da abilitare? tipo la dvi-d sulla grafica?
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
Salve ho questa scheda asus GTX1650 da 4gb....dunque...quando collego l'hdmi al primo monitor...tutto funziona, ma quando collego la dvi-d con adattatore vga al secondo monitor non funziona....ma c'è qualcosa da abilitare? tipo la dvi-d sulla grafica?

Ciao! Hai Windows 10? secondo me, devi guardare in start -- Impostazioni -- schermo -- e vedere tra le impostazioni degli schermi, con identifica schermo ecc oppure andare in impostazioni grafiche avanzate e vedere li! Secondo me non ti vede il secondo schermo come "display" da utilizzare.
 

jackalxp5b

Nuovo Utente
89
5
SI HO WINDOWS 10....HO PROVATO ANCHE A COLLEGARE SOLAMENTE LA DVI-D COL CONVERTITORE ATTIVO AL MIO MONITOR CHE HA UNA VGA, MA NON FUNZIONA UGUALMENTE….
 

Painterand87

Utente Èlite
3,926
1,746
SI HO WINDOWS 10....HO PROVATO ANCHE A COLLEGARE SOLAMENTE LA DVI-D COL CONVERTITORE ATTIVO AL MIO MONITOR CHE HA UNA VGA, MA NON FUNZIONA UGUALMENTE….

Allora c'è qualche problema con l'adattatore! Prova a cercarne un'altro! Mi sembra strano! Non è che è troppo vecchio lo schermo che vuoi collegare?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili