Ciao a tutti , è da qualche giorno che mi si presenta il seguente problema:
Ogni tanto che sono collegato ad internet non so cosa succede ma internet smette di funzionare e per aggiustare questo problema mi tocca ogni volta andare nell'elenco delle reti fare tasto destro sulla mia , cliccare su "stato" e successivamente esegui diagnosi, ma in questo modo si disconnette e riconnette alla rete (facendomi disconnettere dai giochi e skype) e fa anche le seguenti cose:
Questa è il rapporto risoluzione dei problemi dello strumento "diagnostica di rete windows"
"[TABLE="class: info block"]
[TR]
[TD="class: title, colspan: 3"]Problemi trovati[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Problema con il punto di accesso o la scheda wireless[/TD]
[TD]Risolto[/TD]
[TD="width: 20"]
[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4, align: right"][TABLE="width: 97%"]
[TR]
[TD]Reimpostare la scheda wireless[/TD]
[TD="width: 110, colspan: 2"]Operazione completata[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ricercare le cause dei problemi del router o del punto di accesso[/TD]
[TD="width: 110, colspan: 2"]Operazione non eseguita[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]In Guida e supporto tecnico di Windows è possibile trovare ulteriori informazioni sui problemi relativi alle connessioni wireless
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TABLE="class: info"]
[TR]
[TD="class: heading"]Problemi trovati[/TD]
[TD="align: right"]1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD][TABLE="class: info"]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD="class: title"]Problema con il punto di accesso o la scheda wireless[/TD]
[TD]Risolto "
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ecco io ora ho provato ad andare nella gestione dispositivi, nelle schede di rete e nella scheda wi-fi (aetheros) e disattivare il: "disattiva per risparmiare energia".
ho dimenticato di dire che mi connetto con il wi-fi , ho anche provato a vedere se avevo i driver aggiornati ed è così, di solito ho sulle 4 tacche e quando succede questo problema scendono a 3 D:
Ho provato altri due portatili e un tablet e va tutto correttamente, quindi non è un problema di linea. Help ç_ç
- - - Updated - - -
Up D:
Ogni tanto che sono collegato ad internet non so cosa succede ma internet smette di funzionare e per aggiustare questo problema mi tocca ogni volta andare nell'elenco delle reti fare tasto destro sulla mia , cliccare su "stato" e successivamente esegui diagnosi, ma in questo modo si disconnette e riconnette alla rete (facendomi disconnettere dai giochi e skype) e fa anche le seguenti cose:
Questa è il rapporto risoluzione dei problemi dello strumento "diagnostica di rete windows"
"[TABLE="class: info block"]
[TR]
[TD="class: title, colspan: 3"]Problemi trovati[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Problema con il punto di accesso o la scheda wireless[/TD]
[TD]Risolto[/TD]
[TD="width: 20"]
[/TR]
[TR]
[TD="colspan: 4, align: right"][TABLE="width: 97%"]
[TR]
[TD]Reimpostare la scheda wireless[/TD]
[TD="width: 110, colspan: 2"]Operazione completata[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Ricercare le cause dei problemi del router o del punto di accesso[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]In Guida e supporto tecnico di Windows è possibile trovare ulteriori informazioni sui problemi relativi alle connessioni wireless
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD="class: heading"]Problemi trovati[/TD]
[TD="align: right"]1[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[TR]
[TD][TABLE="class: info"]
[TR]
[TD]6[/TD]
[TD="class: title"]Problema con il punto di accesso o la scheda wireless[/TD]
[TD]Risolto "
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Ecco io ora ho provato ad andare nella gestione dispositivi, nelle schede di rete e nella scheda wi-fi (aetheros) e disattivare il: "disattiva per risparmiare energia".
ho dimenticato di dire che mi connetto con il wi-fi , ho anche provato a vedere se avevo i driver aggiornati ed è così, di solito ho sulle 4 tacche e quando succede questo problema scendono a 3 D:
Ho provato altri due portatili e un tablet e va tutto correttamente, quindi non è un problema di linea. Help ç_ç
- - - Updated - - -
Up D: