PROBLEMA Problema Scheda Di Rete Broadcom

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

GamberoITA

Nuovo Utente
55
1
CPU
Intel Core i7-3537U 2.50 GHz QuadCore
HDD
750 GB
RAM
8,00 GB
GPU
Invidia Geforce GT 740m
Case
PC portatile
OS
Windows 64 bit
Buonasera a tutti, il PC di mio padre (un Acer Aspire 9300) sta avendo problemi con la scheda di rete Broadcom. E' apparso il simbolo della X rossa sul logo della connessione nella barra di Windows 7 e il PC non riesce più a identificare nessuna WIFI. Ho disabilitato e riabilitato la scheda, ho disinstallato gli ormai obsoleti driver con dei driver più recenti, ho lavorato da cmd come amministratore inserendo i seguenti comandi (riavviando sempre): "ipconfig /flushdns" - "netsh interface ipv4 reset" - " " " ipv6 reset" - " netsh winsock reset" - " netsh int ip reset c:\resetlog.txt". Insomma dopo tutti questi procedimenti non ho risolto nulla, sapete aiutarmi?

PC: Acer Aspire 9300
CPU: AMD Turion 64 X2 Mobile TL-50
Scheda Madre: Acer modello Myallm
RAM: 3 GB Samsung DDR2 266MHz
Scheda video: Nvidia geforce go 6100
Schede di rete: Broadcom 802.11g
OS: Windows 7 Home Premium 32 bit
 

GamberoITA

Nuovo Utente
55
1
CPU
Intel Core i7-3537U 2.50 GHz QuadCore
HDD
750 GB
RAM
8,00 GB
GPU
Invidia Geforce GT 740m
Case
PC portatile
OS
Windows 64 bit
Nessuno può aiutarmi?
 

Kellero

Utente Attivo
231
20
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere anche un malfunzionamento hardware della scheda stessa.
Dopotutto "ha fatto i suoi anni" quel portatile. :)
 

GamberoITA

Nuovo Utente
55
1
CPU
Intel Core i7-3537U 2.50 GHz QuadCore
HDD
750 GB
RAM
8,00 GB
GPU
Invidia Geforce GT 740m
Case
PC portatile
OS
Windows 64 bit
Potrebbe, e sottolineo potrebbe, essere anche un malfunzionamento hardware della scheda stessa.
Dopotutto "ha fatto i suoi anni" quel portatile. :)

E' successa una cosa strana; dopo qualche giorno ho portato il PC in assistenza da un amico di famiglia, lui dice che la scheda di rete era montata al contrario.. mi pare un po' strano dato che nessuno ha mai aperto il PC, boh! Cmq tutto risolto grazie della risposta!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!