PROBLEMA Problema Scaricamenti Di Memoria

D.2E

Nuovo Utente
41
3
Salve a tutti, ho assemblato il mio pc qualche mese fa, tutto perfetto e nessun problema. Dopo qualche tempo il pc si freezava in modo improvviso facendo schermata blu, la famosa BSOD, così ho fatto un po di test e con memtest86 ho capito che il problema era la RAM. Ho due banchi da 8GB, facendo il test singolarmente ho notato che uno dei due banchi era rotto poichè mi dava una marea di errori. Ho cosi rimandato indietro le ram e me ne hanno mandate di nuove, testate entrame e funzionanti al 100%. Nessun errore. Ora il pc è stabilissimo e non da nessun problema. L'unica cosa che non capisco è che quando faccio pulizia con CCleaner a volte mi trova circa 1,3GB di "scaricamenti di memoria", leggendo in giro ho visto che molto probabilmente sono dump di sicurezza che il pc genera in automatico quando fa errori tipo BSOD o altro, Il problema è che adesso non mi fa nessun errore, nessuna BSOD e nessun riavvio. Non capisco quindi cosa siano questi scaricamenti di memoria cosi grandi di dimensioni. Potreste aiutarmi a capire cosa siano? grazie mille a tutti
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili