Salve a tutti, questo forum è splendido, ma arrivo subito al cuore della mia questione. Ho già avuto problemi con l'installazione dei driver della mia scheda video Sapphire Radeon HD 2400 PRO (versione AGP) anche se poi finalmente ho trovato e risolto l'inghippo, ora mi si presenta un altro anch'esso grave. E' da premettere che prima di comprare tale scheda già da un po' di tempo il mio pc non veniva più interfacciato come ACPI (questo problema è comparso all'improvviso dopo una normale formattazione) per cui non si poteva più spegnere automaticamente ma compariva la scritta "Ora si può spegnere il computer". Prima di comprare tale scheda ho letto un po' su internet e ho raggirato il problema installando il supporto APM e interfacciano in Gestione periferiche il computer come PC standard (e non come era interfacciato dopo quella maledetta formattazione cioè uniprocessore MPS). Ora vi chiederete qual è il mio nuovo problema: non è nuovo anzi .... mi spiego: con la nuova scheda video se tento di interfacciarlo come PC standard me lo fa fare ma quando riavvio il pc per completare l'operazione il S.O. non viene caricato. Deduco che è la scheda video che non fa interfacciare il pc come standard, anche se il fatto che non venga più interfacciato come ACPI quello succedeva già prima dell'installazione della nuova scheda video.
Ragazzi rispondetemi perché proprio non so che fare :-(
GRAZIE
Ragazzi rispondetemi perché proprio non so che fare :-(
GRAZIE