joematteoriv
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 73
ho 1 problema che da tempo nn riesco a risolvere....
praticamente prima mentre giocavo apparivano schermate blu o i giochi andavano a scatti....
poi leggendo su internet ho cercato di risolvere il problema aggiornando il bios della mia scheda madre asus a7v8x-x all'ultima versione....non risolvendo ho installato gli ultimi driver omega....
x 1 po' il problema si era risolto...
ora il fatto è che giocando a 1 qualsiasi gioco....anche vecchio(nel mio caso splinter cell pandora tomorrow) il gioco sembra andare bene...poi improvvisamente il gioco si blokka ed esce in windows o sono costretto a togliere il disco e riavviare...............
posto qui la mia configurazione:
scheda madre asus a7v8x-x
processore amd athlon xp 2800+ a 2.1 ghz
memoria ram 1 gb(2 x 512 mb kingston pc3200 cl 3 kvr400x64c3a/512)
cosa può essere?
mi avevano detto di installare fraps e vedere i frames al secondo...
1 cosa è certa....non comprerò mai + ati in vita mia...danno sl problemi :mad: :evil:
praticamente prima mentre giocavo apparivano schermate blu o i giochi andavano a scatti....
poi leggendo su internet ho cercato di risolvere il problema aggiornando il bios della mia scheda madre asus a7v8x-x all'ultima versione....non risolvendo ho installato gli ultimi driver omega....
x 1 po' il problema si era risolto...
ora il fatto è che giocando a 1 qualsiasi gioco....anche vecchio(nel mio caso splinter cell pandora tomorrow) il gioco sembra andare bene...poi improvvisamente il gioco si blokka ed esce in windows o sono costretto a togliere il disco e riavviare...............
posto qui la mia configurazione:
scheda madre asus a7v8x-x
processore amd athlon xp 2800+ a 2.1 ghz
memoria ram 1 gb(2 x 512 mb kingston pc3200 cl 3 kvr400x64c3a/512)
cosa può essere?
mi avevano detto di installare fraps e vedere i frames al secondo...
1 cosa è certa....non comprerò mai + ati in vita mia...danno sl problemi :mad: :evil: