PROBLEMA PROBLEMA SAMSUNG S4 "FLICKERING" DELLO SCHERMO

BuzZ9

Nuovo Utente
64
2
CPU
Intel i7 860 - 3.3@Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55D LE
HDD
Western Digital 640Gb Caviar Black
RAM
12 Gb DDR3 1333Mhz Corsair XMS3
GPU
MSI R9 390 8G
Monitor
Samsung Syncmaster 22" 1920x1080
PSU
Corsair 850 Watt Modulare
Case
Antec Twelve Hundred Ultimate Gamer Case
OS
Windows 10 x64 Pro
Salve a tutti ragazzi, reputo questo forum molto preparato e quindi vorrei rivolgermi a voi... Ho un samsung s4 da un'anno e ultimamente , a causa di un'urto ho deciso di cambiare il vetrino frontale riuscendoci senza problemi! Succesivamente l'ho ricambiato per la colorazione non adatta al mio cellulare , ma dopo quest'ultimo tentativo , dopo avere rimontato tutto il cellulare , scopro che la parte superiore e inferiore dello schermo lampeggia a tratti come se fosse impazzito! Tutto ciò accade su tutti i colori tranne il nero... Inizialmente ho pensato fosse un problema di lcd rotto ma non è cosi... perchè se apro l'applicazione camera il disturbo subito finisce , per poi iniziare nuovamente appena si esce dall'app... ho provato a fare anche varii screenshot , ma logicamente non è visibile il fastidio.. a cosa puo essere dovuto? Ho fatto molte ricerche e da quello che ho capito è un problema abbastanza comune chiama " Flickering... Potete aiutarmi?? :help:
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Salve a tutti ragazzi, reputo questo forum molto preparato e quindi vorrei rivolgermi a voi... Ho un samsung s4 da un'anno e ultimamente , a causa di un'urto ho deciso di cambiare il vetrino frontale riuscendoci senza problemi! Succesivamente l'ho ricambiato per la colorazione non adatta al mio cellulare , ma dopo quest'ultimo tentativo , dopo avere rimontato tutto il cellulare , scopro che la parte superiore e inferiore dello schermo lampeggia a tratti come se fosse impazzito! Tutto ciò accade su tutti i colori tranne il nero... Inizialmente ho pensato fosse un problema di lcd rotto ma non è cosi... perchè se apro l'applicazione camera il disturbo subito finisce , per poi iniziare nuovamente appena si esce dall'app... ho provato a fare anche varii screenshot , ma logicamente non è visibile il fastidio.. a cosa puo essere dovuto? Ho fatto molte ricerche e da quello che ho capito è un problema abbastanza comune chiama " Flickering... Potete aiutarmi?? :help:
Provato a fare un hard reset?
 
  • Mi piace
Reazioni: BuzZ9

BuzZ9

Nuovo Utente
64
2
CPU
Intel i7 860 - 3.3@Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55D LE
HDD
Western Digital 640Gb Caviar Black
RAM
12 Gb DDR3 1333Mhz Corsair XMS3
GPU
MSI R9 390 8G
Monitor
Samsung Syncmaster 22" 1920x1080
PSU
Corsair 850 Watt Modulare
Case
Antec Twelve Hundred Ultimate Gamer Case
OS
Windows 10 x64 Pro
Re: PROBLEMA SAMSUNG S4 "FLICKERING" DELLO SCHERMO

Aggiungo una cosa che forse puo essere utile , ho installato precedentemente a questi problemi , la versione non ufficiale di lollipop , magari può essere quella , anche se ho i miei dubbi su questo... un'altra cosa molto strana e che questo fastidio non si verifica più se apro l'applicazione camera oppure se guardo video su youtube in fullscreen... :grat: Ora provo a fare il downgrade alla versione ufficiale del mio s4 e vi faccio sapere!

- - - Updated - - -

Provato a fare un hard reset?
Purtroppo si.. non so che fare...
 

Tarta99

Utente Èlite
3,968
725
CPU
Intel Core i5 3210M
Scheda Madre
HP
HDD
500 GB
RAM
4 GB
GPU
GeForce GT 630M 2GB ; Integrata Intel HD
Audio
Integrata
Monitor
17 '' LED
PSU
///
Case
Envy dv7 7202SL
OS
Windows 10 PRO
Re: PROBLEMA SAMSUNG S4 "FLICKERING" DELLO SCHERMO

Aggiungo una cosa che forse puo essere utile , ho installato precedentemente a questi problemi , la versione non ufficiale di lollipop , magari può essere quella , anche se ho i miei dubbi su questo... un'altra cosa molto strana e che questo fastidio non si verifica più se apro l'applicazione camera oppure se guardo video su youtube in fullscreen... :grat: Ora provo a fare il downgrade alla versione ufficiale del mio s4 e vi faccio sapere!

- - - Updated - - -


Purtroppo si.. non so che fare...
Prova con la versione ufficiale e poi dimmi
 
  • Mi piace
Reazioni: BuzZ9

BuzZ9

Nuovo Utente
64
2
CPU
Intel i7 860 - 3.3@Ghz
Scheda Madre
Asus P7P55D LE
HDD
Western Digital 640Gb Caviar Black
RAM
12 Gb DDR3 1333Mhz Corsair XMS3
GPU
MSI R9 390 8G
Monitor
Samsung Syncmaster 22" 1920x1080
PSU
Corsair 850 Watt Modulare
Case
Antec Twelve Hundred Ultimate Gamer Case
OS
Windows 10 x64 Pro
Re: PROBLEMA SAMSUNG S4 "FLICKERING" DELLO SCHERMO

Prova con la versione ufficiale e poi dimmi
Ho provato ad installare la versione ufficiale ma non è cambiato nulla purtroppo.. ho paura che questi disturbi siano dovuti forse alla colla uv inserita sopra lcd... magari ne ho messa una quantita elevata.. anche se , prima di effetuare questa ripararione, ho praticamente smontato tutto il telefono per evitare proprio danni simili a questo qui.. spero che qualcuno con problemi simili possa aiutarmi!:retard:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!