- 262
- 51
- CPU
- i5 2300
- Dissipatore
- Stock Intel
- Scheda Madre
- ASus P8H67-M Pro
- HDD
- 250GB SSD + 120GB SSD + 1TB HDD
- RAM
- 8Gb DDR3 1333mhz
- GPU
- MSI 1050 GTX Ti 4Gb
- Monitor
- Dell U2311H
- PSU
- ThermalTake Smart RGB 600w
- Case
- Asus CG8250
- Periferiche
- CoolerMaster Devastator II Kit
- Net
- TIM Fibra 200/20
- OS
- Win10
Come suggerito da un utente in un altro post, ho acquistato il microfono Sabrent Lavalier. arrivato giusto oggi.
www.sabrent.com
Ho provato a fare delle prove audio col Registratore Vocale di Windows10 e l'audio registrato si sente mono, precisamente solo a sinistra, credevo avessi inserito male il cavo ed ho provato a spostarlo, ruotarlo, ma niente.
Il microfono ha plug TRRS ma arriva anche un adattatore da TRRS a TRS (PC), ma nonostante questo l'audio registrato risulta sempre mono.
C'è un modo per poter risolvere il problema? Altrimenti lo rimando indietro... :suicidio:

Lavalier / Lapel Clip-on Omnidirectional Condenser Microphone
Works with most recording Apps on your smartphone or tablet device. Use your Mobile device as an additional Recorder for your Photography or Videography projects. Portable and High Quality Audio makes it best for Interviews, webcasting, Entertainers, lecturers, School classes, wedding recordings.

Ho provato a fare delle prove audio col Registratore Vocale di Windows10 e l'audio registrato si sente mono, precisamente solo a sinistra, credevo avessi inserito male il cavo ed ho provato a spostarlo, ruotarlo, ma niente.
Il microfono ha plug TRRS ma arriva anche un adattatore da TRRS a TRS (PC), ma nonostante questo l'audio registrato risulta sempre mono.
C'è un modo per poter risolvere il problema? Altrimenti lo rimando indietro... :suicidio: