Problema Rumore Nel Pc.

Kristoperx

Nuovo Utente
23
2
Salve a tutti. Ho da poco assemblato un pc che mi crea dei piccoli problemi per via di un rumore continuo. Secondo me il problema è dovuto al fatto che non ho montato nessuna ventola sul case.
Sbaglio oppure ho ragione ??? :patpat:
 
I

il velo di Maya

Ospite
Salve a tutti. Ho da poco assemblato un pc che mi crea dei piccoli problemi per via di un rumore continuo. Secondo me il problema è dovuto al fatto che non ho montato nessuna ventola sul case.
Sbaglio oppure ho ragione ??? :patpat:

Ciao :)

Che pc hai montato?
 

bullmario

Utente Èlite
4,086
865
CPU
i5-4460
Scheda Madre
MSI H97 PC Mate
HDD
Adata sp 920 128 Gb + Wd blue 1T
RAM
G.Skill Ares 4x4Gb 1600Mhz Cl9
GPU
R9 280 Dual-X
PSU
XFX TS 550 (80+ Bronze)
Case
Corsair Graphite 230T
OS
Windows 10 Pro
Ciao, ma che tipo di rumore è, la ventola del dissipatore di cpu / scheda video/alimentore a palla o è un rumore di altro tipo?

Seriamente hai comprato quel coso Itek che costa 14,66 euro?? :shock:
iTek Energy PIV. Potenza nominale: 500W. Rumorosità: 0 dB. Colore: Nero. Dimensioni (LxPxH): 0 x 0 x 0 mm
Con amazon che ne fa una descrizione così accurata è diffcile resistere
 
D

deleted_271768

Ospite


Sei un troll??

@Yoshi91

Che ne pensi?

E' assurda una cosa del genere.
Non deve essere per forza un troll, quell'aggeggio inganna tanta gente, se nascessimo tutti con la conoscenza infusa iTek sarebbe già fallita :asd:
Giusto per specificare @Kristoperx, cambia assolutamente e istantaneamente quell'obrobio di alimentatore iTek prima che ti salti qualcosa in aria. Non ha pfc, ha ripple spaventosi, è capace di mandarti una bella scarica da 300v alla mobo e portare tutti i componenti all'altro mondo. Prendi qualcosa di discreto, andrà bene anche questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C6...Mwebp_QL65&dpPl=1&dpID=51LfdMv6AHL&ref=plSrch basta anche qualcosa tipo questo, ma evita assolutamente l'iTek.
 

Kristoperx

Nuovo Utente
23
2
Ciao, ma che tipo di rumore è, la ventola del dissipatore di cpu / scheda video/alimentore a palla o è un rumore di altro tipo?



Con amazon che ne fa una descrizione così accurata è diffcile resistere
Allora il rumore sono sicuro che non venga dal Hard Disk, ma non so se sia dal processore o dal alimentatore,il rumore come ho detto si ripete dall'accensione allo spegnimento.
 

Kristoperx

Nuovo Utente
23
2
Non deve essere per forza un troll, quell'aggeggio inganna tanta gente, se nascessimo tutti con la conoscenza infusa iTek sarebbe già fallita :asd:
Giusto per specificare @Kristoperx, cambia assolutamente e istantaneamente quell'obrobio di alimentatore iTek prima che ti salti qualcosa in aria. Non ha pfc, ha ripple spaventosi, è capace di mandarti una bella scarica da 300v alla mobo e portare tutti i componenti all'altro mondo. Prendi qualcosa di discreto, andrà bene anche questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C6...Mwebp_QL65&dpPl=1&dpID=51LfdMv6AHL&ref=plSrch basta anche qualcosa tipo questo, ma evita assolutamente l'iTek.

Grazie :)
 
I

il velo di Maya

Ospite
Non deve essere per forza un troll, quell'aggeggio inganna tanta gente, se nascessimo tutti con la conoscenza infusa iTek sarebbe già fallita :asd:
Giusto per specificare @Kristoperx, cambia assolutamente e istantaneamente quell'obrobio di alimentatore iTek prima che ti salti qualcosa in aria. Non ha pfc, ha ripple spaventosi, è capace di mandarti una bella scarica da 300v alla mobo e portare tutti i componenti all'altro mondo. Prendi qualcosa di discreto, andrà bene anche questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C6...Mwebp_QL65&dpPl=1&dpID=51LfdMv6AHL&ref=plSrch basta anche qualcosa tipo questo, ma evita assolutamente l'iTek.


Non mi era mai capitato qui che una persona comprasse un ali cinese da 16 euro. Tempo fa una persona ha speso 25 euro per un alimentatore.
L' utente addirittura ha 16 euro. Non so se è un troll però è assurda questa cosa e ancora non riesco a crederci :D
 

Kristoperx

Nuovo Utente
23
2
Non deve essere per forza un troll, quell'aggeggio inganna tanta gente, se nascessimo tutti con la conoscenza infusa iTek sarebbe già fallita :asd:
Giusto per specificare @Kristoperx, cambia assolutamente e istantaneamente quell'obrobio di alimentatore iTek prima che ti salti qualcosa in aria. Non ha pfc, ha ripple spaventosi, è capace di mandarti una bella scarica da 300v alla mobo e portare tutti i componenti all'altro mondo. Prendi qualcosa di discreto, andrà bene anche questo https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01C6...Mwebp_QL65&dpPl=1&dpID=51LfdMv6AHL&ref=plSrch basta anche qualcosa tipo questo, ma evita assolutamente l'iTek.
Quell'alimentatore è sufficiente per i miei componenti?
 
D

deleted_271768

Ospite
Non mi era mai capitato qui che una persona comprasse un ali cinese da 16 euro. Tempo fa una persona ha speso 25 euro per un alimentatore.
L' utente addirittura ha 16 euro. Non so se è un troll però è assurda questa cosa e ancora non riesco a crederci :D
Guarda anche le recensioni su Amazon con tanto di scritta Acquisto verificato... Purtroppo vendono
 
  • Mi piace
Reazioni: il velo di Maya

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili