PROBLEMA Problema RTX 2080 Ti

Tacchi89

Nuovo Utente
2
0
Ciao ragazzi, ho un problema a capire se la mia MSI RTX 2080Ti andrà a far compagnia alle innumerevoli 2080Ti con probbbbbbbbbbblemi!!!
Nn è da molto che ho aggiornato il mio pc x poter godermi il 4k e sono un paio di giorni che ho dei problemi a giocare con COD!
X il momento solo con COD... che Buttelfield V, Gears 5 nn ho nessun tipo di problema! ma nn riesco a capire xche con COD son 2 giorni che ho problemi di grafica! da schermata nera a vedere limmagine verde e viola!!! succede solo ogni tanto ma succede e nn di continuo! Ora spero nn sia niente di grave ma solo questione di qualche problema di software o driver o chissa che! X caso a qualcuno di voi è capitato?? Potreste dirmi che ne pensate? Se secondo voi è proprio la scheda video o qulcosa daltro che nn funziona correttamente...
Pregando che nn sia la scheda video!!! ahahah altrimenti piango x nn dire altro!!!
la mia configurazione hardware è questa:

MOBO MSI MPG Z390 PRO CARBON
CPU INTEL I7 9700K
RAM ADATA D60G 16Gb 3200Mhz
VGA MSI RTX 2080Ti Gaming X trio
SSD 500Gb SAMSUNG 850 Pro
HD 1 TB WD Black
PSU CORSAIR 750 Watt CXM
CASE ZALMAN Z11 Neo

premetto che ho gia in ordine un alimentatore nuovo xche con questo sto avendo problemi... magari è anche dovuto tutto a questo! quando è sotto sforzo si sente come un rumore metallico appena percettibile e ho i led delle ventoline del case che sfarfallano! Mi sembra assurdo ma è cosi
Queste due foto scattate oggi nella mappa coi treni quando entravo in un edificio partiva il verde e viola... Quando uscivo all aperto si riprendeva la grafica normale
Che diavoleria è mai questa??
20191106_154955.jpg 20191106_155041.jpg
 
Ultima modifica:

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
foto sotto spoiler please
 

ilfe98

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
3,049
1,277
CPU
Intel i7 7700K
Dissipatore
Bequiet Dark rock pro 4
Scheda Madre
Msi pc mate z270
HDD
Seagate barracuda 1tb, silicon power NVME 500gb
RAM
Patriot viper steel 3733Mhz
GPU
Inno 3d gtx 1080 herculez design
Monitor
Asus mg279q
PSU
Corsair HX750
Case
Itek lunar 23
Net
Tiscali ftth
OS
windows 10,mint,debian,Arch linux
Ciao ragazzi, ho un problema a capire se la mia MSI RTX 2080Ti andrà a far compagnia alle innumerevoli 2080Ti con probbbbbbbbbbblemi!!!
Nn è da molto che ho aggiornato il mio pc x poter godermi il 4k e sono un paio di giorni che ho dei problemi a giocare con COD!
X il momento solo con COD... che Buttelfield V, Gears 5 nn ho nessun tipo di problema! ma nn riesco a capire xche con COD son 2 giorni che ho problemi di grafica! da schermata nera a vedere limmagine verde e viola!!! succede solo ogni tanto ma succede e nn di continuo! Ora spero nn sia niente di grave ma solo questione di qualche problema di software o driver o chissa che! X caso a qualcuno di voi è capitato?? Potreste dirmi che ne pensate? Se secondo voi è proprio la scheda video o qulcosa daltro che nn funziona correttamente...
Pregando che nn sia la scheda video!!! ahahah altrimenti piango x nn dire altro!!!
la mia configurazione hardware è questa:

MOBO MSI MPG Z390 PRO CARBON
CPU INTEL I7 9700K
RAM ADATA D60G 16Gb 3200Mhz
VGA MSI RTX 2080Ti Gaming X trio
SSD 500Gb SAMSUNG 850 Pro
HD 1 TB WD Black
PSU CORSAIR 750 Watt CXM
CASE ZALMAN Z11 Neo

premetto che ho gia in ordine un alimentatore nuovo xche con questo sto avendo problemi... magari è anche dovuto tutto a questo! quando è sotto sforzo si sente come un rumore metallico appena percettibile e ho i led delle ventoline del case che sfarfallano! Mi sembra assurdo ma è cosi
Queste due foto scattate oggi nella mappa coi treni quando entravo in un edificio partiva il verde e viola... Quando uscivo all aperto si riprendeva la grafica normale
Che diavoleria è mai questa??
Visualizza allegato 351443 Visualizza allegato 351444
Sembra comunque un artefatto grafico della scheda video, tuttavia se dici che lo fa solo con con è strano, prova a fare un benchmark della scheda video, e vedi se ti da altri artefatti
 

Tacchi89

Nuovo Utente
2
0
Ciao, guarda ho sostituito l'alimentatore e sembra aver giovato la situazione! Ho cambiato con un CORSAIR HX850 80 Platinum. Per il momento sembrerebbe tutto apposto! E' tutto il giorno che è sotto stress con stress test di 3dmark e di artefatti neanche mezza ombra... e ne ho fatti oggi! possibile magari era sottoalimentata e lavorava male o nn saprei cavolo... Solo con COD poi... ora faccio la prova del 9 con lui! Tu dici cmq che se è mal funzionante o nn funziona correttamente con benchmark tipo 3d Mark lo vedo se ci sono problemi o mi prende in giro solo con i giochi??
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili