Problema router Alice Modem ADSL2+ WIFI N

Pubblicità

jacopo9090

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi...come da titolo possiedo l ultimo modello di router fornito da telecom...il problema è questo...andava tutto tranquillamente fino a quando ho provato ad attaccare un vecchio router per vedere se funzionava...e andava...poi ho provato a riattaccare il router di alice e praticamente rimane solo la spia del power accesa e le altre luci rimangono spente....il bello è che ho provato ad attaccare un altro router ancora e va!! devo toccare qualche configurazione del computer??? help sono disperato

Quello che non è ben chiaro è se col nuovo modem di Alice riesci a connetterti e solo le luci sono spente?
Comunque potrebbe essere solo la nuova funzione "risparmio" introdotta da telecom nei nuovi modem!
Quindi se il problema sta nelle spie, e cioè che rimane accesa solo quella del power, accedi alla pagine di configurazione del router digitando nel browser: http://192.168.1.1
Dopo di che recati nella sezione Strumenti dove è possibile, inoltre, attivare la Modalità basso consumo del modem.
ShowBinary

Ora impostalo su Non Attiva e salva le impostazioni. Ora si riavvierà il router e ri dovrebbero riaccendere tutte le spie...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro