Problema Risoluzione Monitor

mattyx96

Nuovo Utente
12
0
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.
Vi spiego tutto:
Ho 2 monitor montati sulla mia postazione, quello principale che é un lg ultrawide da 25 pollici e un monitor che uso e non uso lo tengo sul fondo e ci deposito le finestre come musica etc
questo secondo monitor é un Acer vecchiotto da 19 pollici che sulla carta dovrebbe avere risoluzione 1440x900
soltanto che quando vado a settare la risoluzione personalizzata con il pannello di controllo nvidia (perche nativa non c'é) non si adatta al monitor e sembra "non sua". Invece sembra andare bene impostandoci risoluzioni come 1280x1024. Ora mi chiedo, Com'é possibile?!
(se puo essere d'aiuto ho una 780ti ed il monitor é collegato tramite un convertitore DVI/VGA all'uscita DVI della scheda video)
 

Jarren

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
15,782
6,982
CPU
i5 3570
Dissipatore
Arctic Freezer 33
Scheda Madre
Asrock H61M-S
HDD
Western Digital Green 500GB + SSD Noua 500GB + 850 Evo 256GB
RAM
Corsair Vengeance 8GB DDR3 1600Mhz C9
GPU
MSI Ventus GTX 1660 Super
Audio
integrata nella mobo
Monitor
Samsung LS22SF350
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Fractal Design 1500
Net
Fibra wind 3 100/10
OS
Windows 10 64bit
Salve ragazzi, spero di non aver sbagliato sezione.
Vi spiego tutto:
Ho 2 monitor montati sulla mia postazione, quello principale che é un lg ultrawide da 25 pollici e un monitor che uso e non uso lo tengo sul fondo e ci deposito le finestre come musica etc
questo secondo monitor é un Acer vecchiotto da 19 pollici che sulla carta dovrebbe avere risoluzione 1440x900
soltanto che quando vado a settare la risoluzione personalizzata con il pannello di controllo nvidia (perche nativa non c'é) non si adatta al monitor e sembra "non sua". Invece sembra andare bene impostandoci risoluzioni come 1280x1024. Ora mi chiedo, Com'é possibile?!
(se puo essere d'aiuto ho una 780ti ed il monitor é collegato tramite un convertitore DVI/VGA all'uscita DVI della scheda video)
Mhh , è possibile sia un problemino del convertitore , ma hai provato a settare la risoluzione direttamente da windows e non da pannello nvidia ?
 
  • Mi piace
Reazioni: RasTaFi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili