problema rilevamento HD Interno

Nicolaus

Utente Attivo
381
35
cìao a tutti,
mi sono appena arrivati i componenti nuovi per il pc, cheda madre, ram e processore...ne ho approfittato per formattare, e ho salvato tutto sul mio secondo HD interno da 500 gb...il problema è che ora, dopo aver formattato e installato win 7 ultimate 64 bit il secondo HD non me lo rileva più, però in modo strano nel senso che:

-il bios me lo vede
-in gestione dispositivi me lo vede e mi dice che il dispositivo funziona correttamente
-in strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco tra l'elenco di tutti i dischi c'è e c'è scritto che è online,sistema,attivo, partizione primaria...però se clicco con il dx sopra tutte le opzioni tranne due inutili, non sono cliccabili...
-solo in risorse del computer non c'è....!

l'hd è collegato a una porta sata 3 anche se lui è sata 2...i driver funzionano perchè l'hd primario con win è anche lui collegato alla sata 3 xò lui è un sata 3...potrebbe esser quello il problema?

sono disperato perchè ho tutto li sopra!!!!

spero qualcuno mi possa dare una mano!
grazie a tutti

ciao

Nicolaus

Utente Attivo
381
35
ragazzi ho risolto...windows non mi assegnava in automatico una lettera per l'unità...l'ho messa manualmente e mi ha visto subito l'hd!

spero possa essere utile ad altri questa discussione!

ciao alla prossima!

Entra

oppure Accedi utilizzando

Hot: Quale crypto per il futuro?

• Bitcoin

Voti: 84 45.9%
  • Ethereum

Voti: 71 38.8%
  • Cardano

Voti: 24 13.1%
  • Polkadot

Voti: 8 4.4%