thunder94i
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve a tutti, come da titolo ho questo problema iniziato due giorni fa, infatti prima di allora il PC ha sempre funzionato senza problema. La configurazione del mio PC è la seguente:
Ali: Vultech GS-500R
CPU: AMD Phenom II X4 945 (versione da 95W)
Mobo: Asus M5A78L-M LX3
RAM: DDR3 Kingston 6GB
GPU: Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X 1GB
HDD: 500GB Sata3 Seagate
Case: Vultech GS-1483
Aggiungo che non ho ventole aggiuntive oltre al disspatore della CPU e della GPU.
Il problema sembrano essere le temperature visto che la CPU già in idle sta sui 60 gradi, in full non sono riuscito a verificare ma già dopo il riavvio vedevo che era sopra i 70 gradi. Però leggendo su vari forum il problema potrebbe eseere l'ali ma il problema si è verificato da due giorni e prima di allora con gli stessi giochi nessun problema. Spero che mi possiate aiutare a capire quale sia il problema effettivo del PC anche perché in caso non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo.
Ali: Vultech GS-500R
CPU: AMD Phenom II X4 945 (versione da 95W)
Mobo: Asus M5A78L-M LX3
RAM: DDR3 Kingston 6GB
GPU: Sapphire Radeon HD 5770 Vapor-X 1GB
HDD: 500GB Sata3 Seagate
Case: Vultech GS-1483
Aggiungo che non ho ventole aggiuntive oltre al disspatore della CPU e della GPU.
Il problema sembrano essere le temperature visto che la CPU già in idle sta sui 60 gradi, in full non sono riuscito a verificare ma già dopo il riavvio vedevo che era sopra i 70 gradi. Però leggendo su vari forum il problema potrebbe eseere l'ali ma il problema si è verificato da due giorni e prima di allora con gli stessi giochi nessun problema. Spero che mi possiate aiutare a capire quale sia il problema effettivo del PC anche perché in caso non vorrei spendere soldi inutilmente. Grazie in anticipo.