Problema riallineamento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
120
0
Ho un problema assai curioso. Se spengo il modem ho grandi difficoltà a riallinearmi e tornare online. L'assistenza mi ha detto che può essere il filtro adsl od il modem. Ho provato a connettermi senza filtro adsl ed il problema persiste quindi il filtro non è. Rimane il modem ma può essere che esso "funzioni male"? Non dovrebbe funzionare o non funzionare. E' assurdo, se si allinea rimane up senza problemi finché non lo spengo. E' per riallinearsi che è un calvario. A volte lampeggia una luce, a volte un altra. Poi a forza di spengere e riaccendere alla fine "parte". Cosa può essere?? Non ho mai avuto di questi problemi e non ho mai toccato nulla.
 

federico531

Utente Attivo
119
1
CPU
AMD phenom x6 1075t
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
SSD 120GB + HD 1000 GB
RAM
8 GB 1600 Mhz
GPU
ATI 6950
Audio
//
Monitor
24'' Samsung
PSU
780
Case
AeroCool
OS
WINDOWS
Di che modem si tratta??? Hai provato a resettarlo?
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Penso che sia un problema hardware del modem se vedi accendersi luci differenti ogni volta
 

principerm

Utente Attivo
120
0
Penso che sia un problema hardware del modem se vedi accendersi luci differenti ogni volta

E' un Pirelli... di quelli che davano con tiscali.

Esatto vedo accendersi sempre luci differenti.... Una volta adsl, la volta dopo non si accende, poi Lan, poi Online, poi dopo non si accende etc... Poi dopo svariati tentativi "parte" almeno per adesso. Si può riparare o è da sostituire?
 

federico531

Utente Attivo
119
1
CPU
AMD phenom x6 1075t
Scheda Madre
Asrock 870 Extreme3
HDD
SSD 120GB + HD 1000 GB
RAM
8 GB 1600 Mhz
GPU
ATI 6950
Audio
//
Monitor
24'' Samsung
PSU
780
Case
AeroCool
OS
WINDOWS
io ti consiglio di NON PRENDERE MAI i modem/router che ti danno loro... ti consiglio di cambiarlo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili