Problema riallineamento

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

principerm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
48
Ho un problema assai curioso. Se spengo il modem ho grandi difficoltà a riallinearmi e tornare online. L'assistenza mi ha detto che può essere il filtro adsl od il modem. Ho provato a connettermi senza filtro adsl ed il problema persiste quindi il filtro non è. Rimane il modem ma può essere che esso "funzioni male"? Non dovrebbe funzionare o non funzionare. E' assurdo, se si allinea rimane up senza problemi finché non lo spengo. E' per riallinearsi che è un calvario. A volte lampeggia una luce, a volte un altra. Poi a forza di spengere e riaccendere alla fine "parte". Cosa può essere?? Non ho mai avuto di questi problemi e non ho mai toccato nulla.

Penso che sia un problema hardware del modem se vedi accendersi luci differenti ogni volta

Penso che sia un problema hardware del modem se vedi accendersi luci differenti ogni volta

E' un Pirelli... di quelli che davano con tiscali.

Esatto vedo accendersi sempre luci differenti.... Una volta adsl, la volta dopo non si accende, poi Lan, poi Online, poi dopo non si accende etc... Poi dopo svariati tentativi "parte" almeno per adesso. Si può riparare o è da sostituire?

io ti consiglio di NON PRENDERE MAI i modem/router che ti danno loro... ti consiglio di cambiarlo

Non è vero, bisogna vedere con quale dslam sei collegato..a volte vanno benissimo..dipende.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro