problema retroilluminazione p2270hd

xV1p3RzZ--

Nuovo Utente
4
0
ciao a tutti sono nuovo,

ho un problema (che poi non ho ancora capito se lo sia o meno) con il monitor samsung p2270hd 22"

in pratica quando lo schermo è nero si vedono delle orrende macchie biancastre davvero fastidiose... a me non sembra una cosa molto normale sinceramente..... voi cosa ne pensate?

spero che qualcuno mi possa aiutare almeno per capire se è un problema o una cosa normale (di cui dubito fortemente)

grazie in anticipo
 

ilpablo

Utente Attivo
809
78
CPU
i7 930
Scheda Madre
Gigabyte X58A-UD3R rev.2
HDD
850 EVO 256gb + WD black 1 T
RAM
Corsair MSX3 6 gb cl7
GPU
Gtx 580
Audio
Integrata
Monitor
Samsung BX2450
PSU
Corsair HX 850 W
Case
Thermaltake element V black edition!
OS
Windows 7 ultimate 64 bit
Non è che magari nella zona che dici te è presente la lampada della retroilluminazione? Informati un pò e se è così mi dispiace ma non c'è niente da fare!
 

xV1p3RzZ--

Nuovo Utente
4
0
Non è che magari nella zona che dici te è presente la lampada della retroilluminazione? Informati un pò e se è così mi dispiace ma non c'è niente da fare!

ciao pablo il punto è che non è una zona precisa ho provato a fare un video qualche tempo fa al buio e mettendo il desktop del pc colore nero, in un forum mi dissero che la cosa non era normale..

si vedono delle sfumature disomogenee di bianco molto evidenti specie quando lo schermo è nero, con gli altri colori sta cosa non la si nota piu di tanto, anzi direi per niente
 

nitrusoxide

Utente Attivo
459
27
CPU
AMD A10 7850K
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250GB, WD RED 2TB
RAM
Viper 3 Series, Saphire Blue, DDR3 16GB (2 x 8GB) 2133MHz Dual Kit (PV316G213C1KBL)
GPU
APU
Monitor
LG 23MPH65
PSU
Corsair CX430
Case
Corsair Carbide 200R
OS
Windows 8.1
A me sembra proprio un problema del monitor, non è normale... portalo in assistenza e fattelo cambiare...
 

xV1p3RzZ--

Nuovo Utente
4
0
A me sembra proprio un problema del monitor, non è normale... portalo in assistenza e fattelo cambiare...
vero nè?

va bene che gli lcd non sono perfetti con il nero da quanto sento in giro ma qui siamo sul patetico a mio modo di vedere.... visto che brutte macchie bianche?

peccato perchè con il monitor mi ci trovo divinamente spero si possa risolvere la cosa..... lo spero davvero tanto....
 

nitrusoxide

Utente Attivo
459
27
CPU
AMD A10 7850K
Scheda Madre
Gigabyte GA-F2A88X-D3H
HDD
SSD Samsung 840 EVO 250GB, WD RED 2TB
RAM
Viper 3 Series, Saphire Blue, DDR3 16GB (2 x 8GB) 2133MHz Dual Kit (PV316G213C1KBL)
GPU
APU
Monitor
LG 23MPH65
PSU
Corsair CX430
Case
Corsair Carbide 200R
OS
Windows 8.1
Beh te lo cambiano direttamente stai tranquillo ;-)
 

Silvio Albore

Nuovo Utente
1
0
vero nè?

va bene che gli lcd non sono perfetti con il nero da quanto sento in giro ma qui siamo sul patetico a mio modo di vedere.... visto che brutte macchie bianche?

peccato perchè con il monitor mi ci trovo divinamente spero si possa risolvere la cosa..... lo spero davvero tanto....


ciao....mi interesserebbe sapere se e come hai risolto qst problema xkè io ne ho uno quasi identico se nn peggiore, nel mio caso le macchie bianche sono solo sulla destra e in pratica a schermo nero, è meta nero e metà bianco! e per di più adesso ho notato che ci sono una specie di onde di luce su questa parte dello schermo.
tra l'altro credo proprio ke il mio sia fuori garanzia :(
ciao
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili