Problema rete WI-FI

Asus86

Utente Attivo
45
0
CPU
i7 2600
Scheda Madre
ASRock fatality P67
HDD
1tb
RAM
8 gb ram G-skill
GPU
Nvidia Gt520
Audio
Trustudiopro
Monitor
Lg 22"
PSU
Aerocool 600w strike x
Case
Aercool strix X
OS
Windows 7
Ciao a tutti ho un problema con netbook acer aspire one modello A0A150 con windows xp da quache giorno non si conette con la wi-fi
Praticamente la conessione mi dice (connesso) avviene ma nel momento che apro il broswser( google chrome, e Explorer) mi dice impossibile aprire la pagina internet ho controllato tutto ho fatto anche la formattazzione ma niente da fare il problema e sempre lo stesso ma con il cavo ethernet si conette e va benissimo

-Ma facendo delle prove con il router ho disattivato la chiave di protezione WPA e come per magia il netbook si conette anche con la wi-fi ma appena attivo la chiave Wpa di nuovo lo stesso problema

Ragazzi mi rivolgo a voi per risolvere vi prego e Urgente
 

tecnico24

Utente Èlite
10,706
1,072
Anche se imposti WPA con crittografia TKIP? di solito il problema nasce con la crittografia AES.
Ricordati di settare WPA-PSK e non WPA2-PSK.
 

Asus86

Utente Attivo
45
0
CPU
i7 2600
Scheda Madre
ASRock fatality P67
HDD
1tb
RAM
8 gb ram G-skill
GPU
Nvidia Gt520
Audio
Trustudiopro
Monitor
Lg 22"
PSU
Aerocool 600w strike x
Case
Aercool strix X
OS
Windows 7
Ciao grazie per la risp cmq il problema e risolto ho aggiornato la periferica con driver e cosi si e connesso senza problemi ma non capisco perche al inizio ha funzionato con driver meno aggiornati ha funzionato per un po e poi ha incominciato a dare problemi ok ma l'importante che il problema e risolto grazie
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili