Problema rete su Win Vista... Uff...

Nikilito

Utente Attivo
43
0
CPU
Intel Core Duo E8500
Scheda Madre
ASUS P5Q Pro P45
HDD
160 GB Int.- 250 GB Ext. - 500 GB Ext -
RAM
4 GB
GPU
Ati Radeon 4870 512 MB
Audio
Realtek
Monitor
Samsung BW2232 22"
PSU
Corsair 750 W
Case
RaidMax Zalman
OS
Windows Vista Ultimate
Salve a tutti.
Ieri smanettavo sul mio pc portatile.Dopo un pò l'ho spento e sono andato via.Oggi lo riaccendo,e noto un gran bel problema...L'iconicina vicino all'orologio ha i 2 computerini e il mondo ( locale e internet )...Ma nonostante questo...Internet non va...Cerco di vedere se c'è qualche problema nei DNS del router,ma il portatile non mi fa accedere al pannello di controllo del Netgear DGN2000...Ma ascoltate un pò ? Col nokia 5800 riesco ad accedere al pannello... 0.o Strano no ?
Sarà il router ? Resetto il router con tipico tastino...Riavvio il tutto...Attraverso il cellulare risetto tutte le impostazioni per l'accesso all'ADSL,ma nulla...Il pc non vuole saperne di accedere a internet.
Vado su "prompt dei comandi" e scrivo "ping www.google.it" e in effetti internet c'è,xke i pacchetti mi tornano indietro in risposta dal server.
Lo provo sul router di un mio vicino di casa,e neanche li va...Assurdo...Dice sempre di essere connesso,ma connesso non è...Provo col wireless,ma nulla...E' per forza qualcosa da configurare nel computer allora...Le provo tutte...Inserisco manualmente i DNS,ripristino la scheda di rete,faccio tutto il possibile...MA NULLA !!!! Sto impazzendo credetemi,anche xke non riesco ad accedere al router attraverso il pc;non posso fare tutto col Nokia...:cav:
Eseguo anche la diagnostica di vista e il problema lo trova...e dice : www.microsoft.com non è configurato per stabilire la connessione sulla porta "Servizio Web (HTTP)" di questo computer...
Non so cosa voglia dire sinceramente.:boh:

Chi ha bisogno di ulteriori spiegazioni del problema,non esiti a chiedere...
Vi prego...Datemi una manina... =)
Saluto tutti e ringrazio anticipatamente per le vostre risposte...

Ciau ! :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili