problema requisiti minimi scheda video...

rufy86

Nuovo Utente
19
0
salve a tutti,ho comprato da poco un gioco e dopo averlo installato fà il controllo dei requisiti minimi del sistema per far partire il gioco e l'unico problema è nella mia scheda video mi dice che il shader model deve essere alla versione 3.0 o superiore.io ho una Ati radeon 9600 pro family e girando su internet mi dice che questa versione di Shader model si trova nel programma Directx9.0c ma io già c'e l'ho installata,me lo ha fatto il gioco.come faccio,mi potete aiutare a capire se la ho già questa versione o come si chiama il programma che contiene questa versione di shader?.grazie infinite per l'aiuto.ciao
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Coma hai constatato anche tu il supporto software agli SM 3.0 è dato dalle DirectX9c, ma se essi non sono supportati a livello hardware dalla scheda video (e la famiglia Radeon 9xxx arriva solo a 2.0) non c'è nulla da fare. :(
 

rufy86

Nuovo Utente
19
0
grazie per l'aiuto togix,sai consigliarmi una scheda scheda grafica al passo coi tempi odierni,soprattutto per i giochi?grazie.ciao
 

Togix

Utente Èlite
10,281
41
Così è un po' vaga come richiesta... Specifica il resto della tua configurazione, amperaggi dell'alimentatore, budget a disposizione e cercheremo di consigliarti al meglio delle possibilità. ;)

ciaoo
 

mrk111

Bannato a Vita
362
0
ciao, io ti consiglio una 7600gt agp visto ke tu hai la 9600 ke è sicuramente agp... ha gli shader moden 3.0 e potrai giocarci molto bene... ma posso sapere ke gioco era? io ho una 7600gs e va da dio... figuriamoci la 7600gt ke è + potente.. o se vuoi restare fedele ad ati prendi una x1650 pro sempre a prezzi uguali però la versione a 256 mb e non 512 perkè quelle con 512 pur avendo + memoria hanno la frequenza della ram + bassa e poi quei 512 mega sono INUTILI! la 7600gt la trovi a 130 euro e a 100 euro la 7600gs agp.... vai su questo sito molto interessante SPAM VIETATO ke è il migliore in assoluto in terminini di risparmio e affidabilità.. la roba ti arriva dopo 2 giorni e pagamento in contrassegno....inoltra ho acquistato tantissime cose da questo sito e sono soddisfattissimo!
 
T

Toby

Ospite
mrk111 ha detto:
ciao, io ti consiglio una 7600gt agp visto ke tu hai la 9600 ke è sicuramente agp... ha gli shader moden 3.0 e potrai giocarci molto bene... ma posso sapere ke gioco era? io ho una 7600gs e va da dio... figuriamoci la 7600gt ke è + potente.. o se vuoi restare fedele ad ati prendi una x1650 pro sempre a prezzi uguali però la versione a 256 mb e non 512 perkè quelle con 512 pur avendo + memoria hanno la frequenza della ram + bassa e poi quei 512 mega sono INUTILI! la 7600gt la trovi a 130 euro e a 100 euro la 7600gs agp.... vai su questo sito molto interessante SPAM VIETATO ke è il migliore in assoluto in terminini di risparmio e affidabilità.. la roba ti arriva dopo 2 giorni e pagamento in contrassegno....inoltra ho acquistato tantissime cose da questo sito e sono soddisfattissimo!

Alla prossima scatta il Ban.
 

mrk111

Bannato a Vita
362
0
il sito è pubblicizzato da THG e non credo sia un grande spam cmq mi scuso.... cavolo non mi bannate :inchino::(
 
T

Toby

Ospite
mrk111 ha detto:
il sito è pubblicizzato da THG e non credo sia un grande spam cmq mi scuso.... cavolo non mi bannate :inchino::(

Forse non ti è chiara la differenza tra una pubblicità, regolarizzata da un'accordo commerciale tra due parti, e uno spam gratuito come il tuo, che ti ripeto è vietato e punito.
 

mrk111

Bannato a Vita
362
0
scusa io non lo sapevo...sbagliando si impara... non lo faccio + scusate fate come se non avessi parlato :(
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili