Problema renderizzazione Vegas

Thesuperjoj

Nuovo Utente
3
0
Ciao a tutti!
Ho un canale youtube e da un po' uso vegas per i miei gaemplay e quindi un minimo di conoscenza del software la conosco... Solo che ultimamente ho acquistato una action cam ed ho fatto dei video con i quali ho voluto fare un piccolo montage. Una volta finito di mondare e una volta renderizzato controllo il risultato e qui nasce il problema.
Le immagini hanno perso moltissima definizione rispetto all'originale quindi ho provato di tutto, io di solito quando renderizzo lo faccio in 1920x1080 con il massimo framerate quindi ho provato anche altri metodi di rendering ma nitnte, ho anche provato ad aumentare gli fps direttamente sul progetto ma senza risultato,il problema persiste...
ho fatto 2 screen shot per farvi vedere il problema.
Questo è il video originale
Cattura2.PNG

e questo è dopo vegas

Cattura1.PNG

Come potete vedere la differenza è abissale.
Vi prego aiutatemi perchè non so proprio cosa fare:cry:
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Devi aumentare il bitrate del video quando fai il render, non c'è molto altro da fare.
Le immagini hanno perso moltissima definizione rispetto all'originale quindi ho provato di tutto, io di solito quando renderizzo lo faccio in 1920x1080 con il massimo framerate quindi ho provato anche altri metodi di rendering ma nitnte, ho anche provato ad aumentare gli fps direttamente sul progetto ma senza risultato,il problema persiste...
In generale come framerate devi tenere lo stesso del filmato originale.
 

Thesuperjoj

Nuovo Utente
3
0
Ok grazie mille, ho ancora il progetto aperto come faccio a modificare gli fps? e come faccio a sapere con certezza a quanti fps è stato registrato?
Grazie ancora
 

fenlux

Utente Attivo
221
39
CPU
i5-3570K
Dissipatore
CM Hyper 212+
Scheda Madre
ASRock Z77 Pro4-M
HDD
Crucial MX300 525GB
RAM
Kingston HyperX 16GB
GPU
GTX660
Monitor
Acer H223HQ
PSU
CM M520
Case
CM 690
OS
Win10 64bit
Ok grazie mille, ho ancora il progetto aperto come faccio a modificare gli fps? e come faccio a sapere con certezza a quanti fps è stato registrato?
Grazie ancora
File - Properties - in alto a destra c'è un'icona "Match Media Video Settings" - seleziona il video che usi.

se non avessi l'opzione "Match Media" per non so quale motivo, lo fai manualmente:
  • Project media - click destro sul file che usi - Properties - guarda sotto "Streams Video" gli fps.
  • File - Properties - scheda "Video" - Framerate - inserisci il valore di prima.
 

Thesuperjoj

Nuovo Utente
3
0
Ok va un po meglio ho visto che il video originale è registrato in 30000 fps mentre vegass me lo renderizzava a 24000.
Va un po meglio anche se perde ancora un po ma va bene lo stesso grazie mille.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili