Problema rendering sony vegas pro 13

toninoyt

Nuovo Utente
17
0
CPU
A8-7670K
Dissipatore
ARTIC ALPINE 64 PLUS
Scheda Madre
ASROCK FM2A68M-HD+
HDD
SEAGATE BARRACUDA 7200RPM
RAM
CRUCIAL (2x4) 8GB
Monitor
MASTER 25 POLLICI FULL HD
PSU
CORSAIR VS650
Case
iTek Replay 2.0
OS
WINDOWS 10
Salve a tutti io ho un PC assemblato con questa configurazione :
CPU : A8-7670K
GPU:INTEGRATA
CASE: iTek Replay 2.0
PSU:CORSAIR 650W
MOBO: ASRock FM2A68M-HD+
RAM: DDR3 CRUCIAL 8 GB DUAL CHANNEL

ho messo a renderizzare un video 1080 50i video di 10 minuti e 30 secondi e lo renderizza in 24 minuti,è molto, e se è molto , c'è un modo per velocizzare il rendering.
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
beh ti serve un procio migliore e magari una bella scheda video :D Io lo sto installando adesso vegas, per imparare a montare qualcosa. È difficile?
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
Io lo sto installando adesso vegas, per imparare a montare qualcosa. È difficile?
in sè non lo sarebbe,se non si bloccasse ogni 20sec
di sw decenti per il montaggio su hardware da comuni mortali(meno di un i7 desktop,multi ssd dedicati,almeno(almeno...)16 di ram e così via) ce ne sono pochi
ho adocchiato edius che costa pure poco,ma i tutorial sono inesistenti(si parla di gratuiti,io devo spendere più di tutorial che di programma?),e il sistema di acquisto è scomodissimo
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ho risolto semplicemente montando con iMovie dal mac....che vengono 100 volte meglio. Sony vegas l'ho trovato macchinoso e poi intuitivo, nonostante le cose che ci puoi fare sono infinite.
Questo è con imovie:
Mentre questo con sony vegas:
Sembra che la qualità o la camera siano differenti boh, mi da quest'idea, mentre è tutto impostato uguale.
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
imovie?bah,è un altro livello
vegas non piace neanche a me,ma più che altro per il sistema di anteprima penoso,peggio di premiere(noto mattone che sono costretto a usare per mancanza di concorrenti)
è un campo marcio,dove se non hai 1500€ minimo di pc la lentezza è insopportabile
ma se ti accontenti di imovie ci sono parecchi software uguali
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
beh alla fin fine io non so montare e non ho idea di come fare...avevo iniziato giusto per mettere qualche video random su youtube...non ci lavoro. Però capisco che magari per una cosa più professionale conviene comprarseli direttamente i programmi buoni e anche un bel pc :D
 

Lam

Utente Èlite
2,354
290
è meglio evitare di buttar soldi così,ormai non tocco quei sw da tempo immemore
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!