[PROBLEMA] Recupero password Paypal Via Cellulare

Gianni1391

Nuovo Utente
6
0
Salve ragazzi, perdonatemi se scrivo nella sezione sbagliata ma non ho trovato altre sezioni specifiche per questo problema.

Sto cercando di effettuare un recupero password del mio account paypal via cellulare (alla mia email non posso piu accedere :retard: ) e qui nasce il problema....appena seleziono il numero di cellulare clicco su continua e mi spunta il seguente errore : e stato raggiunto il limite massimo di tentativi di recupero password da cellulare. :grat::grat:

Premetto che gia dalla prima volta che ho provato e uscito questo errore...

Ho contattato l'assistenza paypal (oltre 20 minuti di musichetta prima di parlare con un operatore) l'operatore non riusciva a spiegarsi quell'errore e anche dalle sue verifiche risultava che io non avevo superato il limite di tentativi di recupero password....ora secondo l'operatore paypal l'unico metodo per recuperare la password e quello di inviare via fax a paypal dei documenti e riceverò via posta una lettera con una nuova password temporanea (ma sono tempi lunghi da quello che mi e stato riferito dall'operatore stesso) .

Ora volevo sapere se qualcuno si e mai trovato in questa situazione e se magari non so dopo un tot. di tempo si resettano i tentativi per il recupero password....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!