Problema Recezione Wifi

Redaxez

Nuovo Utente
149
8
Ripeto che se avessi potuto lo avrei fatto gia 2 anni fa. Ovviamente la possibilità o meno sono situazioni personali, le mie domande erano in merito ad altro...
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12

Redaxez

Nuovo Utente
149
8
Ho preso il webpocket della 3 con 30gb al mese e notte illimitata ma il ping è disastroso! Lagga peggio del wifi! Il ping oscilla in continuazione tra gli 80 e i 300 per questo a breve sarò costretto anche a chiudere il contratto pagando la mora...
Per questo mi ero buttato sugli extender sperando di riuscire a sistemare un po la situazione
 

Devilage

Utente Attivo
643
80
CPU
i5-4460
Dissipatore
XigmAtek Dark Knight Frostbourne Ed.
Scheda Madre
Asus H97M-E
HDD
m.2 XP941 128gb
RAM
3x4gb Crucial Ballistix Sport
GPU
Gigabyte GTX 660 2gb
Audio
Behringer UCA222 u-control
Monitor
Samsung S27B970
Case
Jonsbo umx3
OS
10.12
l'extender non te lo ripeto altre volte, riporta solo il segnale già in essere.
Il modem patacca che ha il vicino può lavorare anche bene in lan interna con ping interno a 0
Ping vs esterno dipende dal modem e dalla portante e l'extender non ti migliora niente. Le sim ganno ping pessimo se non sono 4g lte se poi parliamo di tre o wind il ping sarà pure scarso.
tim migliore in mobile, voda un pelo meno.
Sui fissi ok Fastweb e tim con router modem a parte, poi libero di wind e in ultimo voda che con le loro station fa cacare.
Se vuoi sul fisso risparmiare con ping decente piuttosto tiscali che si appoggia a telecom: costi/resa.

Inviato da PLK-L01 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Redaxez

Nuovo Utente
149
8
con il cubo della 3 avevo il 4g lte ma comunque non era sufficiente a garantire un ping umano per poter giocare.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili