PROBLEMA Problema Razer Barracuda X (2022)

Piermix94

Nuovo Utente
25
1
Salve a tutti, un mio amico ha un problema con queste cuffie e avrei bisogno del vostro aiuto.
Sia io che lui abbiamo comprato queste cuffie per natale. Io ho avuto zero problemi ma lui per poterle usare con in modalità wireless deve staccare e riattaccare il dongle ogni volta che accende il pc altrimenti le cuffie non funzionano. Ha provato ad utilizzarlo su switch e su smartphone e ha zero problemi, quindi ci viene da pensare che funzioni tutto ma che ci sia un problema con il computer.
Abbiamo messo le impostazioni di risparmio energia su "Prestazioni eccellenti" pensando che potesse aiutare ma non ha risolto nulla...

Configurazione PC sua che magari può servire:

OS: Windows 10 Pro
MOBO: ROG Strix B550-F Gaming
CPU: Ryzen 5800x
GPU: 6900XT
RAM: Crucial Ballistix 2x8GB 3600 MHz
 

lidel79

Utente Attivo
956
157
Monitor
asus 23mhl
hai provato dongle e cuffie del tuo amico sul tuo pc, per vedere se funziona? o anche le tue sul pc del tuo amico? prova anche a disinstallare i driver,software di gestione e a reinstallare tutto quanto.
 

Piermix94

Nuovo Utente
25
1
Scusate il ritardo ma sono dovuto andare da lui a fare delle prove. Invertendo le mie cuffie con le sue (ognuna con il proprio dongle) il problema rimane. Le sue cuffie sul mio PC funzionano benissimo. Ho anche provato a disabilitare da BIOS l'opzione standby Power delle USB come lo letto in qualche guida online ma non è cambiato niente. Adesso non sa se mandarle indietro o no ma volevamo provare a risolvere. Se è un problema con il PC c'è il rischio che questo problema si ripresenti anche con altre cuffie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili