PROBLEMA Problema ram

Pubblicità

Dony13

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,ho un problema con le ram quando le imposto a XMP 1600 MHZ,dopo un po il pc si spegne da solo,prova a riacendersi sempre da solo,ed gira per mezzo secondo le ventole,poi si spegne,e sempre cosi.cosa puo essere?

E poi c'e un altro problema per quanto riguarda la ventole della cpu,quando lo accendo,gira per mezzo secondo si spegne,poi riparte normalmente,ma solo la ventola della cpu,non tutto il sistema.

scheda madre : ASUS H97 PRO

Cpu : i5 4690

ram : 2x4 corsair vengeance

Alimentatore corsair tx550m.

Grazie

Ultima modifica:
E non lo so perche:(,e certe volte mi dice pure error fan press f1 continue.

Ma la scheda madre e il processore sono nuovi,oggi gli ho montati

Ciao,ho provato a colegare una ventola a 3 pin,in cpu_fan ,ed non si ferma...:|,e il dissipatore della cpu non puo essere perche e nuova,ho chiesto la sostituzione ad amazon,e mi hanno spedito una nuova,ed anche con questa nuova,sempre lo stesso problema,ho provato anche ad aggiornare il bios,ma niente..

Ciao,ho provato a colegare una ventola a 3 pin,in cpu_fan ,ed non si ferma...:|,e il dissipatore della cpu non puo essere perche e nuova,ho chiesto la sostituzione ad amazon,e mi hanno spedito una nuova,ed anche con questa nuova,sempre lo stesso problema,ho provato anche ad aggiornare il bios,ma niente..

mmm.... allora era meglio cambiare mobo, ma prima resetta il bios

Quindi dici che sia la scheda madre? comunque penso che se era la ventola della cpu,non partiva ,faceva lo stesso scherzo all infinito,cioe quello di partire e di fermarsi continuamente,ma non lo fa,lo fa solo 2-3 volte,poi parte nomalmente..

Quindi dici che sia la scheda madre? comunque penso che se era la ventola della cpu,non partiva ,faceva lo stesso scherzo all infinito,cioe quello di partire e di fermarsi continuamente,ma non lo fa,lo fa solo 2-3 volte,poi parte nomalmente..

purtroppo due sono i fattori
1-alimentatore
2-mobo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro