Problema ram!!!!

Pubblicità

EvilRich

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti...ho acquistato e montato un kit di ram 3x2GB ddr2 tr3x6g1600c8g v3.2 per la mia asus sabertooth x58...nella lista della mobo cè la tr3x6g1600c8d e quella 2.1(xmp)....al primo avvio (senza vga e hd) nn fa nessun beep e rimane il led memok acceso...provo a premerlo e si riavvia tutto!!!!sono le ram il problema???devo riportale al negozio???aiuto!!!:inchino:....

No purtroppo :(...domani vado nel negozio dove l'ho comprata e mi informo bene...cmq xkè il bios non mi emette nemmeno un beep nonostante non ci sia la vga???

Dai una letta al manuale per essere precisi. Sicuramente senza vga il post non lo completa in modo positivo, ma da li a sapè se deve rimanere acceso il led sulle ram..........

ce l ha lo speaker la mobo?

io aspetterei ad andare in negozio....alla fine hai 2 anni di tempo se qualche componente non funziona...

mmmm..domandona :P La Sabertooth x58 non ha lo speaker integrato. Se non glie l'hai connesso, non sentirai il messaggio che manda ;)

lo speaker glie l'ho messo io:)...cmq senza ram il bios mi fa i normali beep che segnalano la mancanza della ram e della vga e con la ram che nn bippa...secondo è colpa della ram...al massimo potri provare ad acquistarne un'altra se in negozio nn mi saranno d'aiuto!!!

Evvai...problema risolto!!!!:lol:...ke stupido,le ram nn erano inserite tutte bene!!!:doh:ieri sera facendo il lavoro quasi al buio nn mi sono acccorto ke stavano un pò alte...ora mi bippa x la vga e mi rimane acceso il led della vga appunto e quello del boot device ke sinceramente nn ke sia!!!:asd:...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro