PROBLEMA PROBLEMA RAM, MEMORIA INSUFFICIENTE !!!! HELP ME

Pubblicità

Jaky89

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
28
Allora vi spiego la mia situazione , quando gioco ad arma 3 online dopo 10/15 minuti di gioco mi fa uscire e il pc mi avvisa con un messaggio del tipo " memoria insufficiente, chiudere la seguente applicazione: arma 3, se no si rischia di perdere dati " ma io non capisco dove sia il problema, ho 8GB 1600MHz CL8 della corsair vegeance , pc nuovo di pacco, cosa devo fare ? con il portatile che ha solo 4GB non mi ha mai dato questo problema, qualcuno mi aiuti :(((

resto della configurazione?
anche se credo sia un problema di software piuttosto che di hardware...

- - - Updated - - -

ARMA 3 Problema memoria insufficiente

qua pare che chi ha avuto un problema simile al tuo abbia risolto spostando il file paging

Intel i5 4590
Ali FSP aurum 700w 90+gold
2X4GB Corsair Vegeance 1600MHz CL8
Asus z97-k
HHD Western digital blue 1000 GB

non ho ancora la vga, sto usando l'integrata di intel (HD 4600 , requisiti minimi per arma 3 HD4000 )

Come dovrei impostare il file di paging??

Intel i5 4590
Ali FSP aurum 700w 90+gold
2X4GB Corsair Vegeance 1600MHz CL8
Asus z97-k
HHD Western digital blue 1000 GB

non ho ancora la vga, sto usando l'integrata di intel (HD 4600 , requisiti minimi per arma 3 HD4000 )

Come dovrei impostare il file di paging??

lì l'hanno spostato dall'SSD in cui era installato l'OS a un altro HDD...tu hai solo un HDD, giusto?

Hai provato a reinstallare il gioco? Ad aggiornare i driver?

Perchè questo problema si risolve con i files di paging e mi sembra strano che ancora tu abbia problemi.

In caso prova a chiedere qui http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/293302-arma-3-discussione-ufficiale.html
Ho provato a reinstallare oggi e ho aggiornato tutti i driver del computer ma comunque dopo 700 mb circa mi continua ad uscire questo messaggio di memoria insufficiente nonostante io stia usando il 26/28 % della memoria disponibile :( , se chiedo li scommetto che nessuno risponde perchè è una discussione aperta da tempo :(

Boh l'ultima attività risale ad un mese fa in effetti, magari qualcuno prima o poi ti risponde. Anche perchè io non ce l'ho e quindi non so nemmeno come aiutarti. Spero che risolverai il prima possibile ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro