[PROBLEMA] Ram dedicata scheda video

Pubblicità

Luigi105

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
24
Buonasera, volevo segnalarvi un problema riguardante la mia scheda video.
Ho un computer Dell Inspiron 15, con un processore i7 e una scheda Radeon R7 M445. Il problema si è verificato quando oggi, dopo aver sottoscritto un abbonamento con Sky, ho provato a installare il client Sky Go. Incredibilmente, il client non parte, nonostante vada su un netbook comprato circa 10 anni fa e che, quindi, non ha nemmeno 1/10 delle prestazioni del mio PC.
Ebbene, seguendo le istruzioni che ci sono sul sito di Sky Go, sono andato a vedere se i requisiti minimi soddisfassero quelli del client, ovviamente avendo la sicurezza di sì. Quello che ho trovato è che, secondo quanto scritto nello screen che vi presento, ho 1 megabyte di RAM dedicata alla mia scheda video, che non soddisfa il requisito minimo di 1 Giga del client.
La mia scheda video dovrebbe, però, circa 4 gb di RAM dedicata. Ho anche aggiornato i driver, ma la situazione è la seguente.
Come è possibile?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Allegati

• Cattura.webp
    Cattura.webp
    74.7 KB · Visualizzazioni: 65
Ho un computer Dell Inspiron 15, con un processore i7 e una scheda Radeon R7 M445. Il problema si è verificato quando oggi, dopo aver sottoscritto un abbonamento con Sky, ho provato a installare il client Sky Go. Incredibilmente, il client non parte, nonostante vada su un netbook comprato circa 10 anni fa e che, quindi, non ha nemmeno 1/10 delle prestazioni del mio PC.
Ebbene, seguendo le istruzioni che ci sono sul sito di Sky Go, sono andato a vedere se i requisiti minimi soddisfassero quelli del client, ovviamente avendo la sicurezza di sì. Quello che ho trovato è che, secondo quanto scritto nello screen che vi presento, ho 1 megabyte di RAM dedicata alla mia scheda video, che non soddisfa il requisito minimo di 1 Giga del client.
La mia scheda video dovrebbe, però, circa 4 gb di RAM dedicata. Ho anche aggiornato i driver, ma la situazione è la seguente.
Come è possibile?
Vi ringrazio per il vostro aiuto.

Fai una pulizia completa con DDU:
https://www.wagnardsoft.com/forums/viewtopic.php?f=5&t=1432
Poi riinstalla gli Adrenalin (la versione "stabile", non la "opzionale"):
https://www.amd.com/en/support/grap...s/amd-radeon-r7-400-series/amd-radeon-r7-m445
Puoi provare anche con l'auto-detect and install … ;)

Ho un computer Dell Inspiron 15, con un processore i7 e una scheda Radeon R7 M445. Il problema si è verificato quando oggi, dopo aver sottoscritto un abbonamento con Sky, ho provato a installare il client Sky Go. Incredibilmente, il client non parte, nonostante vada su un netbook

a me sky go va male su qualsiasi pc..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro