Problema Raid 0, errore disco

Pubblicità

fc_themaster

Utente Attivo
Reazioni
6
Punteggio
45
Salve ragazzi, ieri sera ho lasciato acceso il pc e stamattina lo trovo riavviato con questo errore che vedete nell'immagine. Qualcuno sa come risolvere? Grazie

Si certo, funziona normalmente e non da segno di problemi, mi da solo questo errore, l'unica cosa che posso fare è cliccare su una voce "contrassegna disco come normale"...
non posso fare qualche test sul raid per vedere se è tutto ok senza perdere i dati?

I test sui raid tempo fa non andavano. Ora non so. Salvati tutti i documenti, poi fai test individuali e vedi se un hdd è rotto o no. Poi ricrea il raid e formatta.

cmq se va è comunque un buon segno... di solito non parte più senza preavvisi...

anche io ho avuto stesso identico errore... come hai risolto?

io non so che fare... non vorrei formattare tutto x nulla.. windows "sembra" andare bene.

bah non vorrei che passano i mesi pensando che vada tutto bene e poi mi muore tutto con il doppio dei problemi... ma che palle però manco 2 settimane mi è durato..

il problema è che ora ogni avvio di windows mi fa fare lo scandisk.. lo faccio finire e si riavvia.. e lo rifà..

se invece lo annullo parte win normalmente... come faccio a levarlo?

Lo scandisk approfondito, rilanciando il comando dovresti poter uscire dal loop.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro