quelle temperature sono alte per essere raggiunte durante una semplice sessione di gioco,immagino che tu non abbia testato il sistema con linx o simili ............bisogna vedere che voltaggio hai impostato per i 4,5 ghz ,di solito i 2500k li reggono con 1,30v-1,32v ma non puoi impostare semplicemente il molti a 45x e sperare che vada tutto bene cosi senza testare il sistema,ram?voltaggi? timing? li hai impostati nel bios? poi io ho il tuo stesso case e la tua stessa cpu a 4,7 ghz ma ho un dissipatore noctua nh-d14 ed ho messo una ventola da 120 frontale,2 sul top sempre da 120, 1 sulla parte posteriore del case ed una piccolina che spara aria sulla vga
ti consiglio:
1)non spingerti troppo con l'overclock senza avere un dissipatore di alto livello ed il tx3 non lo e'
2)parti da 4 ghz con 1,26/1,27v e stressa con linx/ibt tenendo SEMPRE D'OCCHIO LE TEMPERATURE CON REAL TEMP non andare oltre i 75 gradi se li superi blocca il test
3)se sei stabile con 20 cicli di linx/ibt abbassa il vcore e rifai i test fino a quando avrai bsod/crash ,a quel punto alza di uno step il vcore e puoi ritenerti stabile a quella frequenza con minimo v core possibile, naturalmente se in fase di test hai bsod/crash bisogna alzare il vcore e rifare il test
4)se le temperature te lo permettono puoi provare ad alzare la frequenza della cpu ma se hai 80 gradi in game con linx/ibt ne avrai minimo 10-15 in piu' quindi credo che col tuo dissi piu' di x40 o x41 sara' dura
4)un ulteriore test per essere sicuro della stabilita' e' prime 95 in blend per circa 2 ore
naturalmente sto' premettendo il fatto che probabilmente visto la temperatura raggiunta tu non abbia testato il sistema con metodi tradizionali ma che abbia agito solo direttamente sul molti della cpu ti invito oltretutto a leggerti l'ottima guida di mister frizz sull'oc dei sandy