problema Radeon hd 7870 XT

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

dragonrising

Bannato
Reazioni
2,391
Punteggio
206
Ciao a tutti ragazzi, ho bisogno di un vostro consiglio..in tutti i titoli si presentano le texture di colore bluastro in certi punti. Non sono artefatti grafici bensì le vere e proprie texture che al posto di essere grigie ad esempio sono blu :muro: vi allego screen appena fatti su Tomb Raider
TombRaider 2013-03-06 19-52-33-41.webpTombRaider 2013-03-06 19-52-41-52.webpTombRaider 2013-03-06 19-52-48-08.webpTombRaider 2013-03-06 19-52-52-88.webp
Alzato il power limit a +20 dal catalyst control center, abbassato l'Overclock e quindi messo a default la VGa ma il problema persiste..dite di provare alzando il voltaggio?

- - - Updated - - -

Si notano a vista d'occhio, non ho cerchiato i punti ne niente..

- - - Updated - - -
@mr.frizz che dici?

@dragonrising

Secondo me devi solo regolare i colori oppure mettere un profilo apposito per Tomb raider, non credo sia colpa dell OC

Prova questi 3 metodi :

1: prova ad impostare la tonalità di gamma\colore dal gioco (non ho Tomb quindi non sò che impostazioni abbia)

2: vai sul ccc\colore schermo
se di default è come il mio 6500k abbasalo a 5000k e poi prova (dovrebbe abbassarti la tonalità )

3: crea sul ccc\giochi\applicazioni giochi un profilo per Tomb raider con tassellazione ottimizzata per AMD , se l hai gestita dal gioco oppure gestita per l' applicazione se di default l' hai settata ottimizzata per AMD

Comunque ripeto non credo sia questione di overclock

Io con Darksider vedevo devvero male (quel gioco ha solo la risoluzione 1920x1080 e il v sync come settaggi)

Ho abbasato la luminosità dal gioco
E ho impostato l' antialiasing 2xeq dal catalyst

Con questi due accorgimenti SEMBRA UN ALTRO GIOCO !!!

@dragonrising

Secondo me devi solo regolare i colori oppure mettere un profilo apposito per Tomb raider, non credo sia colpa dell OC

Prova questi 3 metodi :