PROBLEMA PROBLEMA!! R9 290X MI VA IN OVERLOAD E PRODUCE BEEP INSOPPORTABILI!

Pubblicità

AlexPoWa

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Come da titolo io ho una Shappire R9 290x TRI-X e la suddetta inizia a pivettare mentre gioco a BT4 in ULTRA per avvertirmi che va in overload. Le temperature sono tutte in regola la tengo in uber mode e uso il programma da overclock (solo per la regolazione delle ventole e temperatura).
Qualcuno sa come disattivare il controllo del load? Ho cercato molto ma nulla.. nessuno sa niente. Grazie a chiunque salverà i miei nervi! :)

ciao e benvenuto
resto del sistema?alimentatore?
Grazie :) Mo fx 990 extreme 9 ali cooler master 750W 80gold+.. è tutto apposto, semplicemente va al 100% del load e lo segnala con effetto sonoro. Ma è ovvio che succede, con i filmati di BT4 con tutto in ultra.. vorrei solo disattivare il controllo sonoro ma nessuno sa come fare

ma overload non ha senso...non bippa...bippa se ha carenza di alimentazione...

Confermo e inoltre aggiungo che non ho mai sentito r9 che bippano. Magari poi sono ignorante io!

In sostanza ho la sapphire r9 290x tri-x e quando gioco per esempio a BT4 in ultra oppure altri giochi dispendiosi in ultra inizia a fare beep.. ma non sono come quelli del bios.. sono beep lunghi.. corti.. continui.. dipende da quanto sta lavorando in quel momento

In sostanza ho la sapphire r9 290x tri-x e quando gioco per esempio a BT4 in ultra oppure altri giochi dispendiosi in ultra inizia a fare beep.. ma non sono come quelli del bios.. sono beep lunghi.. corti.. continui.. dipende da quanto sta lavorando in quel momento

Questa scheda video è molto diffusa, che sia 290 o 290x è la stessa cosa soprattutto per questo genere di cose, e ti ribadisco che sei il primo che ha questi riscontri.
Dopo tutto che la scheda vada al massimo è una buona cosa, non è normale che te lo segnali.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro