Problema "Sistema Operativo Android"

Pubblicità

JonDoe

Nuovo Utente
Reazioni
9
Punteggio
48
Ciao a tutti, da qualche giorno, analizzando gli elementi che consumano più batteria, ho notato una % elevata (tra il 40 e 50%) alla.voce "Sistema operativo Android)..è la voce che consuma piú batteria. Per un mese e mezzo e fino a un paio di giorni fa, tutto bene con la batteria (la voce Sistema Operativo arrivava massimo al 20%)..anche un giorno e mezzo con uso intenso, con 9 ore di schermo addirittura..Ora la durata è calata molto..non so se é una coincidenza, ma questo é accaduto forse dopo aver installato l'app InstaWeather...l'ho cancellata dopo poche ore, ma il problema persiste.. Mi sapreste aiutare??

PS Smanettando coi wakelock, noto che c'é un utilizzo spropositato in primis di ActivityManager-Launch e poi di Alarm Manager...come devo agire x arrestarli??Non é rootato o moddato il telefono, firmware originale...

Sicuro che non ci sono altre applicazioni che sono sempre attive? Tipo appunto un programma che gestisce le sveglie o un launcher alternativo? Basta che abbiano attiva qualche notifica particolare (ad esempio notifica sul launcher per le mail non lette) e questo basta a mantenere attivo il sistema oltremisura.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro