PROBLEMA Problema quando renderizzo con After Effect CS6

gabry9778

Nuovo Utente
16
0
Inizio con il dire che sono alla prima armi:look:

Salve, ho un problema quando renderizzo un video con After Effect, il problema è che quando arrivo a renderizzare il video..... ma le fa' renderizzare ma renderizza solo i primi 5 secondi del video. Il mio video dura quasi 4 minuti, e mi renderizza non tutti i 4 minuti ma SOLO i primi 5 secondi .

Vi posto un screen: Imgur: The most awesome images on the Internet forse ho selezionato solo i primi 5 secondi .... ma non so come selezionare tutto.. bho

spero in una breve risposta.. grazie in anticipo
 
I

id_11457

Ospite
Inizio con il dire che sono alla prima armi:look:

Salve, ho un problema quando renderizzo un video con After Effect, il problema è che quando arrivo a renderizzare il video..... ma le fa' renderizzare ma renderizza solo i primi 5 secondi del video. Il mio video dura quasi 4 minuti, e mi renderizza non tutti i 4 minuti ma SOLO i primi 5 secondi .

Vi posto un screen: Imgur: The most awesome images on the Internet forse ho selezionato solo i primi 5 secondi .... ma non so come selezionare tutto.. bho

spero in una breve risposta.. grazie in anticipo

son decisamente arrugginito con after effects, dovrei andar a tirarmi fuori gli appunti :grat:
cmq la timeline ti indica 5 secondi, prova a far tasto dx su composizione, impostazioni e vedi la durata. allarga anche la finestra di progetto che ci son i tempi di attacco e stacco.
comunque si, quando fai la comp devi metterci tutto dentro.

- - - Updated - - -

ps: se non trovi aiuto qui andrei a chiedere su treddi, lì son tutti del settore.

- - - Updated - - -

counque si, l'ho visto adesso che il delta sul progetto è 5 secondi e spiccioli, devi modificare la durata della comp e accertarti anche che la frequenza dei fotogrammi sia uguale a quella dei video che hai messo assieme.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili