Problema q9550+asus deluxe

Pubblicità

leonida1

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ho un problema che non riesco a risolvere ho un q9550 montato su una scheda madre asus deluxe...io non faccio mai l'overclock li uso senpre con impostazioni in auto...questo computer mi da la schermata blu quando è in sottosforzo con hot test cpu oppure quando renderizzo ma non lo fa sempre...non è che questo processore non tiene i settaggi di defoult?ho un pc identico solo che monta un q8300 e va benissimo...bo non capisco...spero che mi potete dare una mano

grazie ciao

ciao...per la ram ho provato sia con ocz e le corsair ma fa lo stesso problema...l'alimentatore non è il massimo sempre corsair ma 430 watt....ieri notte prima di andare a letto ho modificato solo il parametro 333 che dovrebbe essere fsb lo ho portato a 300 sembra che va tutto bene..cioè per adesso è stabile....consigli ? grazie ciao

adesso con questo valore a 300 invece che 333 chiude il render in 34 minuti invece quando era a 333 lo chiudeva in 31...

è normale,hai abbassato la frequenza del processore quindi è meno potente...posta tutti i componenti

asus p5q deluxe
q9550
ram corsair o ocz platinum edition 8 gb
scheda grafica per testare il computer gt en9600 hd che verrà sostituita
hd westeern digital 500gb
dissipatore thermaltake dovrebbe essere cmq molto buono mi sembra
alimetatore corsair 430 watt
case Antec con 4 vontole per il case e due il dissipatore

cmq adesso abbassando la freguenza a 300 sembra stabilissimo...però volevo tenerlo alla sua freguenza originale o forse devo salire un pochettino ???

prova a postarmi le immagini del bios...se hai ram miste da come sembra,potrebbero essere loro

no intendevo che posso mettere o le corsair o le ocz in totale ho 16 gb adesso monto le ocz 4 da 2 gb...adesso ho rimesso le impostazioni in auto sembra che tiene provo a fare un altro render

Pubblicità
Pubblicità
Indietro