Problema puntatore mouse

LIBR4life

Nuovo Utente
17
1
CPU
AMD Ryzen 3 2200G @3.9GHz
Scheda Madre
AsRock B450 Pro4
HDD
SSD Crucial 240GB + 2 HDD WD/Seagate 1TB ciascuno
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB 2666
GPU
Gigabyte Gtx 1050 Windforce
Monitor
LG 27"
PSU
Cooler Master Real power M520 (520W) 80+
Case
Zalman R1
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Salve a tutti, avrei un problema con il puntatore del mouse: :help:
Quando accendo il PC il puntatore del mouse ha il simbolo normale (aero windows 7) appena muovo la rotellina, mi appare un simbolo strano che non si toglie più (non mi sta facendo allegare l'immagine)
 

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Controlla in nelle impostazioni del mouse nel pannello di controllo se sono selezionati i puntatori di default
 
  • Mi piace
Reazioni: _Gra_

LIBR4life

Nuovo Utente
17
1
CPU
AMD Ryzen 3 2200G @3.9GHz
Scheda Madre
AsRock B450 Pro4
HDD
SSD Crucial 240GB + 2 HDD WD/Seagate 1TB ciascuno
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB 2666
GPU
Gigabyte Gtx 1050 Windforce
Monitor
LG 27"
PSU
Cooler Master Real power M520 (520W) 80+
Case
Zalman R1
OS
Windows 10 Pro 64 Bit

LIBR4life

Nuovo Utente
17
1
CPU
AMD Ryzen 3 2200G @3.9GHz
Scheda Madre
AsRock B450 Pro4
HDD
SSD Crucial 240GB + 2 HDD WD/Seagate 1TB ciascuno
RAM
Crucial Ballistix Sport 16GB 2666
GPU
Gigabyte Gtx 1050 Windforce
Monitor
LG 27"
PSU
Cooler Master Real power M520 (520W) 80+
Case
Zalman R1
OS
Windows 10 Pro 64 Bit

skynet81

Utente Èlite
8,562
1,391
CPU
Intel Core i5 9600K
Dissipatore
Cryorig H5
Scheda Madre
Asus Prime Z370M-PLUS
HDD
Samsung 970 EVO Plus
RAM
Crucial Ballistix Sport 2x8GB
Audio
Creative Sound BlasterX AE-5
Monitor
LG 24MK600
PSU
Seasonic Focus Gold 450
Case
NZXT H400
OS
Windows 10 Pro x64
Prova ad impostare dei puntatori diversi, riavviare e rimettere quelli di default
 

filovanangel

Nuovo Utente
1
0
Salve a tutti, avrei un problema con il puntatore del mouse: :help:
Quando accendo il PC il puntatore del mouse ha il simbolo normale (aero windows 7) appena muovo la rotellina, mi appare un simbolo strano che non si toglie più (non mi sta facendo allegare l'immagine)

Ciao a tutti. Capita la stessa cosa anche a me. il puntatore assume forma di una manina piu` un rettangolo con dentro una doppia freccia verticale. La scansione con antivirus non ha rilevato nulla. Devo reinstallare windows?

- - - Updated - - -

Ciao a tutti. Capita la stessa cosa anche a me. il puntatore assume forma di una manina piu` un rettangolo con dentro una doppia freccia verticale. La scansione con antivirus non ha rilevato nulla. Devo reinstallare windows?


Ieri sera ho anche provato a ripristinare una configurazione di sistema precedente all'aggiornamento automatico del driver del mouse, ma non ha funzionato. Per ridurre il danno al minimo ho reinstallato Vista (con il recovery disk) usando l'impostazione " conserva i profili degli utenti" in modo da non perdere i documenti. in ogni caso ho copiato tutto quello che mi serve (anche files d'installazione dei software e relative licenze d'uso con numeri seriali)su un hard disk USB. Anche il settaggio degli account Outlook e gli indirizzi della rubrica-contatti. Spero che non capiti più....ma mi stupisce che non ci sia la possibilità di rimediare in maniera meno drastica.
 

tom_reader

Nuovo Utente
1
0
Ieri sera ho anche provato a ripristinare una configurazione di sistema precedente all'aggiornamento automatico del driver del mouse, ma non ha funzionato. Per ridurre il danno al minimo ho reinstallato Vista (con il recovery disk) usando l'impostazione " conserva i profili degli utenti" in modo da non perdere i documenti. in ogni caso ho copiato tutto quello che mi serve (anche files d'installazione dei software e relative licenze d'uso con numeri seriali)su un hard disk USB. Anche il settaggio degli account Outlook e gli indirizzi della rubrica-contatti. Spero che non capiti più....ma mi stupisce che non ci sia la possibilità di rimediare in maniera meno drastica.

- - - Updated - - -


Ciao anche io ho riscontrato il tuo stesso problema dopo aver ritirato il computer dall'assistenza, ho risolto il problema in maniera semplicissima: dal pannello di controllo>dispositivi>mouse>hardware>avanzate>driver>disinstalla>riavvia il computer prima che il computer si riaccendesse ho staccato il mouse e ho attaccato quello nuovo una volta acceso il computer ha iniziato a installare il nuovo driver del dispositivo e così facendo ho risolto...lo so che ho speso dei soldi in più ma credo che sia stato meglio del ripristino:asd::asd::asd::hihi::hihi::lol:scusa per il ritardo di due anni.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili