Problema puntamento Hori tac 4 ps4.

Belgaryonz

Nuovo Utente
Ciao ragazzi, sono nuovo e mi sono appena presentato nella sezione presentazione, comunque sono un vecchio player che ama tutti i videogiochi dai cab retro game alle console next gen fino ai pc.
Ho un problema, ho da poco acquistato un tastierino Hori tac 4 che dovrebbe darmi maggior precisione negli sparatutto, ho pero' un grosso problema di calibratura, riesco ad impostare tutto come desidero ma il mirino non si muove come vorrei, quando rallento per mirare in prima persona, non riesco mai a puntare il punto preciso che voglio si muove diciamo a scatti di anche di 0,5 cm quindi è impossibile essere veloci e precisi, l'avevo preso proprio per quello, è un problema di settaggio o devo gettarlo nella pattumiera??
Grazie a chi mi aiuterà.

Unreal6777

Utente Èlite
4,687
666
Hardware Utente
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Mi aggiungo, sono interessato all'acquisto. Ma non so quanto funzioni davvero su console.

Eppure in giro ne parlano molto bene.

Prova a fare un reset delle impostazioni. Su YouTube vedo che dovrebbero essere precisi come su computer mediamente.

Belgaryonz

Nuovo Utente
Ciao,
Ho provato, ho provato anche a calibrare i vari parametri ma nulla da fare, funziona tutto alla perfezione solo che quando vai a rallentare il movimento della mano per puntare un punto preciso, 9 volte su dieci non riesci a puntare perché il mirino fa uno scatto in più, non saprei come spiegarlo a parole comunque il punto è che non riesco a mirare con precisione

Unreal6777

Utente Èlite
4,687
666
Hardware Utente
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
Scheda Video
1080ti
Monitor
2k
Sistema Operativo
Windows/macos/Linux
Hai la possibilità di provare un altro mouse?

Tecnicamente il mouse sarebbe la levetta del joystick quindi in ogni caso meno preciso di un vero mouse, ma così è esagerato. Deve esserci qualche incompatibilità o problema.

Prova anche altri giochi se hai la possibilità.

Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando