PROBLEMA Problema ps4 - texture

_Fra_830

Nuovo Utente
4
0
Salve a tutti, ho una ps4 slim e ho notato che in quasi tutti i giochi le texture sono sgranate, pixellate (Insomma brutte), e solo quando mi avvicino ad esse dopo pochi secondi si aggiustano.
Questo succede sia in giochi online come per es. Call of duty ww2 o fortnite, sia in giochi offline come la terra di mezzo: l'ombra della guerra. In più ho notato alcuni rallentamenti generali. non mi sembra rotta però non mi sembra neanche che vada benissimo. Mi farebbero comodo consigli o/e spiegazioni. Grazie
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
ma lo ha sempre fatto oppure ha iniziato ad un certo punto?
 
  • Mi piace
Reazioni: _Fra_830

_Fra_830

Nuovo Utente
4
0
ma lo ha sempre fatto oppure ha iniziato ad un certo punto?
Mi ero dimenticato di dirlo: l'avevo mandata in riparazione ( l'avevo già mandata due volte) e da quando mi è tornata avevo qualche dubbio sul suo stato, poi ad un certo punto ho avuto questi problemi. Non so se i problemi c'erano da un po' perché alcuni giochi come ad esempio call of duty ww2 li ho installati in questi giorni o da poco.
 

Albo89

Utente Èlite
5,872
2,456
CPU
Ryzen 5700G
Dissipatore
Deep Cool castle 360 rgb v2
Scheda Madre
Rog Strix B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
980 1TB
RAM
Ballistix 3600mhz 8Gbx2
GPU
1080 Ti Aorus xtreme
PSU
Corsair RM750x
mi dispiace ma non ti so proprio aiutare, detta così sembra che abbia ancora qualche problemino, ma è dura capire quale dato che di solito se un componente si guasta non funziona proprio nulla, non che funziona ma male
 
  • Mi piace
Reazioni: _Fra_830

fuffolazzo

Utente Èlite
5,043
2,971
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Diciamo che con una slim oggi si arranca parecchio...
Con le 4 ormai, anche la PRO, non erano rari i casi sopra elencati anche su titoloni importanti, a volte il fenomeno è raro altre più accentuato e online si può peggiorare in un istante...
I fattori sono tanti e molti ricadono sul disco rigido interno, lo spazio occupato e le velocità di caricamento generale di textures e dati, ma soprattutto l'intero sistema si è appesantito da vari mesi, a partire dalla dashboard...
Insomma è normale!
 
  • Mi piace
Reazioni: _Fra_830

Andrea96c

Nuovo Utente
3
1
Anche io sto avendo problemi simili, da rallentamenti nel menu a freeze.
molti giochi, come until dawn, a volte non si avviano
su warzone spesso e volentieri si blocca e non mi carica le texture
a quanto pare (almeno nel mio caso) è un problema di hdd danneggiato, sostituendolo si dovrebbe risolvere
 
  • Mi piace
Reazioni: _Fra_830

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!