DOMANDA Problema ps4,consigli - opinioni?

Vitaliano 55

Nuovo Utente
15
0
Ciaoa a tutti,ho un problema con la ps4 da quando c'è stato un temporale,dal mattino seguente in poi ha iniziato a far crashare le applicazioni,per cui ho deciso di formattare la mia ps4.Per qualche giorno sembrava andar bene fin quando ha ricominciato e ho iniziato a notare uno strano rumore proveniente proprio dall'hard disk (ci metterei un punto di domanda perchè non ne capisco) dunque faceva uno strano rumore come se scattasse qualcosa,app in crash,molti più errori nel sistema e database,inoltre download delle app stranamente calato (da 12mb per secondo con una fibra (cavo lan) a 2 massimo 3mb per secondo (cavo lan)
Volevo un consiglio e comunque sapere se ti tratta dell'hard disk e non è niente di grave

Grazie in anticipo a chi prende del tempo per rispondere
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,072
2,994
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Beh è difficile definire il problema ma da come l'hai descritto potrebbe essersi rovinato il disco su qualche settore ed il fatto che ti crashino le applicazioni e si corrompa il Db sembrano confermarlo, ma non può essere sicuro al 100%
Ma cosa è successo di specifico? hai preso un fulmine o è saltata la corrente in gioco?

Se fosse il disco potresti cambiarlo magari con un più capiente da 2TB e magari poi l'originale lo riformatti con la correzione (esclusione) dei settori danneggiati e lo riutilizzi come unità esterna extra
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!